Poltronesofà poltrone: prezzi e modelli del catalogo 2015

Poltronesofà poltrone: prezzi e modelli del catalogo 2015

Le poltrone Poltronesofà arrederanno la tua casa coniugando al meglio stile e funzionalità, garantendoti un prodotto di alta qualità Made in Italy.

    Sono arrivati i nuovi modelli di poltrone Poltronesofà per il 2015. Una collezione ricca e variegata che, come sempre, stupisce per i prezzi vantaggiosi e per il design ricercato. La qualità Made in Italy si fa notare nei prodotti Poltronesofà, che sono il frutto di un attento lavoro artigianale applicato su materiali di pregio. Le sedute delle poltrone sono confortevoli, avvolgenti e assicurano il massimo del relax anche nel soggiorno di casa tua. Non resta che scoprire prezzi e modelli del catalogo 2015.

    Una ricca collezione pronta a soddisfare le esigenze di tutti per portare in casa un prodotto Made in Italy, garanzia di ottima qualità. Agalde è una poltrona relax in tessuto, disponibile in diverse varianti di colore , che spaziano dal candore del bianco al rosso ciliegia. La forma è lineare e armonica, ridefinita dai braccioli laterali che ne assicurano la stabilità della seduta. Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro.

    Bentila è una poltrona Poltronesofà dallo stile classico. Con le sue fantasie floreali e il suo ampio schienale ricorda le antiche case di campagna, così signorili e semplici nello stesso tempo. Il prezzo è di 275 euro. Brulsia ha un carattere deciso, è una poltrona rigorosa, seria, adatta agli ambienti dallo stile ricercato. La lavorazione artigianale viene curata fin nei minimi dettagli e impreziosita con cuciture con filetto. Il prezzo si aggira intorno ai 750 euro.

    Nel catalogo Poltronesofà 2015 troverai anche delle soluzioni interessanti di poltrone letto, perfette per avere un posto in più dove dormire negli spazi di piccole dimensioni. Anade è una poltrona pouf che con un semplice gesto diventerà un pratico e comodo letto singolo, da sistemare facilmente dove si vuole. Dierra è una poltrona letto Poltronesofà dalla struttura più rigida che di giorno è una comoda poltrona dotata di braccioli e di notte un confortevole letto con materasso. Il prezzo è di 550 euro.

    Chi ama lo stile moderno non esiterà a scegliere le poltrone Poltronesofà della collezione Vaglasi. Linee essenziali e pulite, forme geometriche ed essenziali, questa poltrona starà benissimo nei contesti di design di stampo contemporaneo o minimalista. Questa poltrona può essere tranquillamente utilizzata sia nella zona giorno che nella zona notte. Il prezzo è davvero conveniente e si aggira intorno ai 175 euro.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoPoltronePoltronesofà
    PIÙ POPOLARI