Poltrone letto: da Chateau d’Ax a Mondo Convenienza tutte le novità del 2015

Poltrone letto: da Chateau d’Ax a Mondo Convenienza tutte le novità del 2015

Non sai dove ospitare un amico o un parente per la nottata? Con le poltrone letto avrai un posto in più in un semplice gesto. Ecco i modelli più belli per il 2015.

    Le poltrone letto sono un’ottima alternativa al ben conosciuto divano letto. In un mini appartamento a volte lo spazio disponibile è davvero ridotto: ecco allora che la poltrona letto sarà la soluzione ideale per ospitare qualche amico o parente durante la nottata con il minimo dell’ingombro. Sì, perchè la poltrona letto, una volta utilizzata per dormire, tornerà come prima e arrederà con stile lo spazio circostante. E se sei un tipo amichevole che ama stare sempre in compagnia scegli la poltrona letto in aggiunta al divano letto, così gli amici da ospitare a casa saranno ancor di più! Non resta che scoprire da Chateau d’Ax a Mondo Convenienza tutte le novità del 2015.

    Le poltrone letto sono un mobile salvaspazio per la casa ideale per chi ha spesso ospiti per dormire. Un parente venuto da lontano, l’amica di nostra figlia, una cara amica d’infanzia, dove sistemarli per la nottata se lo spazio di casa è ridotto? La poltrona letto si trasformerà all’occorrenza in un confortevole letto. Potrai inoltre sfruttare questa duplice funzione anche per i tuoi pisolini pomeridiani. Grazie al particolare meccanismo di cui sono dotate basterà un semplice gesto per dormire comodamente davanti alla tv nel soggiorno di casa.

    I modelli di poltrone letto proposti dai brand d’arredamento rispondono alle esigenze di una clientela eterogenea. Sarà facile scegliere il modello che si inserisce meglio nel soggiorno di casa. Chi vuole dormire bene non rinuncerà di certo alle poltrone con doghe in legno, perfette per sostenere nel modo corretto la schiena.

    Lo stile della poltrona letto dipenderà anche dal contesto circostante. Se sei alla ricerca di un complemento d’arredo classico sarà perfetta la poltrona letto proposta da Divaniclick Greta, dotata di un meccanismo certificato di apertura che non ti farà fare alcuno sforzo. Ma se sei alla ricerca di una poltrona letto economica, magari per arredare il mini appartamento di uno studente o di una giovane coppia rivolgiti a Ikea. Forme essenziali, tessuti sfoderabili e lavabili in lavatrice, seduta confortevole, fantasie astratte o in tinta unita, con le poltrone letto del catalogo Ikea 2015 potrai ospitare i tuoi ospiti nel massimo del comfort.

    La poltrona letto Celine di Flou si ambienterà alla perfezione nei soggiorni eleganti e raffinati. La seduta avvolgente con schienale rigido assicura il massimo del comfort mentre il letto potrà essere facilmente utilizzato durante la notte.

    424

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI