Poltrone Ikea 2017: tutte le novità del catalogo

Vi proponiamo le novità del catalogo 2017 di poltrone Ikea. Dai modelli leggeri e versatili fino alle classiche poltroncine da camera, scoprite con noi tutti i prodotti!

da , il

    Per il 2017, troviamo diverse novità fra le poltrone Ikea del nuovo catalogo. Il colosso svedese dell’arredamento, presenta le innovative creazioni low cost della linea di imbottiti. Il più classico must have dell’interior design, si veste di nuove forme e rivestimenti, per soddisfare pienamente tutte le esigenze. Noi vogliamo proporvi tutte le novità di poltrone Ikea 2017 del catalogo. Scopritele insieme a noi!

    Poltrona Vallentuna

    Fra le novità delle poltrone Ikea 2017, scorgiamo Vallentuna, l’imbottito che può essere accostato ad altre sedute della stessa linea, dando vita a divani sempre diversi e di grande personalità. Questo modello, infatti, è progettato per servire da poltrona oppure da divano, a seconda dei gusti e delle occasioni. Molto versatile, viene proposto con diversi rivestimenti. Ikea del resto, ha pensato proprio a tutto, facilitando le operazioni di pulizia grazie alla fodera asportabile e lavabile in lavatrice!

    Poltrona Nolmyra

    Torna dopo le proposte per il 2016, Nolmyra. Il modello che, fra le poltrone Ikea, è quello che più degli altri prodotti, si presta a collocazioni molto diverse. Può essere inserita in soggiorno o nell’angolo studio, per concedersi un momento di relax leggendo un libro, oppure utilizzata come poltroncina da camera. Mostra una base in legno chiaro e seduta di colore grigio.

    Poltrona Tullsta

    Tullsta è la classica poltroncina da camera, caratterizzata da una seduta avvolgente e braccioli arrotondati. Nel catalogo 2017 di Ikea la troviamo disponibile con diversi rivestimenti in tessuto. Il suo punto forte? Le dimensioni contenute! Ha una larghezza di 80 cm, una profondità di 70 e un’altezza di 77 cm.

    Poltrona Byholma

    Ideale per una veranda ma anche per un soggiorno dal gusto classico, Byholma è una classica poltrona Ikea da esterno, in fibre naturali lavorata a mano. Il suo design tradizionale, con schienale arrotondato e braccioli, mette d’accordo tutti gli amanti dello stile vintage. Inoltre, la sua leggerezza permette di spostarla con facilità.

    Poltrona Ektorp

    Ektorp è una poltrona in tessuto di Ikea che si veste di nuovi colori, candidandosi a diventare la protagonista indiscussa della stanza. Beige, rosso, azzurro, bianco , grigio scuro o tessuto fantasia. Voi quale preferite? La seduta imbottita offre un ottimo sostegno ed è progettata per riacquistare in breve tempo la forma iniziale, appena ci si alza.