Poltrone Ikea 2016: tutte le novità del catalogo

Arredate il soggiorno con una comoda seduta: scoprite con noi le nuove poltrone Ikea 2016.

da , il

    Per arredare il soggiorno con stile potreste pensare di utilizzare le nuove poltrone Ikea 2016, dei comodi e pratici complementi di design che aiutano a rendere più accogliente la zona destinata all’accoglienza degli ospiti. Inoltre, queste sedute sono perfette anche per la camera da letto, se avete abbastanza spazio per collocarne almeno una, o anche per lo studio, dove rifugiarsi e godersi un buon libro. Insomma, nel catalogo Ikea 2016 di poltrone ce ne sono molte, da quelle classiche ai modelli più moderni. Scoprite con noi le ultime novità dell’azienda svedese.

    Poltrona Strandmon Ikea 2016

    Tra i modelli che vale la pena non farsi scappare e che si annidano nel nuovo catalogo Ikea 2016 troviamo Strandmon, un imponente modello in tessuto dallo stile classico, con schienale avvolgente, braccioli sottili e gambe in legno. Questa è caratterizzata da forme morbide e piccoli bottoncini ed è disponibile in colori pastello, quali verde e giallo senape, ma anche in grigio chiaro e scuro.

    Poltrona Muren Ikea 2016

    Comoda e pratica è la poltrona reclinabile Muren, un modello molto interessante soprattutto per chi ha voglia di rilassarsi in soggiorno e stendere le gambe. Questa, infatti, vanta un sistema di apertura inferiore che permette di allungare le gambe sui piccoli cuscinetti messi a disposizione. È inoltre dotata di una tasca per contenere libri o i telecomandi della tv. È disponibile in tessuto grigio chiaro o fumo.

    Radviken, poltrona Ikea 2016

    Radviken è una delle poltrone Ikea più interessanti presentate in questa collezione e che si sposa bene per chi ha un arredo dal tocco etnico. È certamente una sedia molto comoda e confortevole realizzata in fibre naturali, resistenti e durevoli, il che la rende adatta per chi è in cerca di un arredamento da giardino ad hoc.

    Norsborg, poltrona Ikea 2016

    Norsborg è il nome della poltrona in tessuto di Ikea, che ha la seduta lunga. Si tratta, in pratica, di una chaise longue, sulla quale riposarsi e ritrovare il proprio equilibrio. È in tessuto ed è disponibile in diverse cromie, tra le quali rosso, celeste, navy, bianco e grigio fumo.

    Poltrona due posti Ikea 2016

    E se la poltrona fosse doppia? In questo caso vi riproponiamo Norsborg nella versione due posti, con struttura in betulla, seduta allungata, braccioli ben sagomati e proposta in diversi colori e in tessuto sfoderabile. Niente male per rilassarsi in due, non trovate?