Poltrone Ikea 2015: i complementi d’arredo da non perdere per la zona living

Scoprite con noi le poltrone Ikea 2015: vi presentiamo tutti i complementi d'arredo da non perdere per arredare con stile la zona living

da , il

    Le poltrone Ikea 2015 sono complementi d’arredo da non perdere per la zona living! Chi non desidera rilassarsi accanto al camino su una seduta comoda e confortevole, oppure adagiarsi sulla poltrona per guardare un bel film? Il salotto è lo spazio dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero; è importante, quindi, poter contare su imbottiti capaci di coniugare perfettamente le esigenze di tenuta con quelle estetiche e di design. Il colosso svedese di arredamento low cost Ikea, amplia la sua offerta del catalogo Ikea 2015 presentando diversi modelli di poltrone, caratterizzati da un’ampia gamma di rivestimenti.

    Nel catalogo 2015 di poltrone Ikea trovano spazio modelli classici e moderni, adatti ad ogni esigenza di stile per l’arredamento della casa. Per il nuovo anno torna Poang, la seduta in multistrato di faggio con cuscino caratterizzato da rivestimenti differenti. Le tonalità spaziano dal bianco al nero, passando attraverso il marrone, il grigio chiaro e l’antracite. Non mancano i modelli in tessuto floreale oppure con trame fantasiose.

    Chi ama le sedute profonde e confortevoli può contare su Soderhamn, uno dei modelli tra le eleganti poltrone dal design moderno, con linee pure ed essenziali, con piedi in metallo cromato, proposto in vari colori. Il vostro sogno è disporre di una creazione versatile, capace di adattarsi perfettamente sia alla zona living che all’angolo studio? Ikea realizza appositamente per voi i modelli girevoli con ruote sulla struttura di sostegno, rivestiti in pelle.

    Per arredare il soggiorno la casa in stile classico, c’è la poltrona Ektorp Ikea, caratterizzato da schienale confortevole e braccioli dal profilo arrotondato. Nel catalogo 2015 trovano spazio anche le poltrone Ikea in tessuto con schienale alto, realizzate con piedini in legno e trapuntatura nella parte centrale. Inoltre, il marchio svedese pensa anche ad offrire maggiore comodità agli abitanti della casa, proponendo modelli trasformabili in letto, dotati di rotelle per facilitare lo spostamento. Completano il catalogo le poltrone Ikea da ufficio, regolabili in altezza e provviste di braccioli, perfette per lavorare alla scrivania.

    Volete conoscere tutti i modelli più belli di poltrone Ikea sui quali potrete accomodarvi nel 2015? Date uno sguardo alla nostra fotogallery per scegliere la soluzione d’arredo che si adatta maggiormente allo stile della vostra casa!