Poltrone e divani Adrenalina collezione 2009

Poltrone e divani Adrenalina collezione 2009

Le poltrone Adrenalina propongono per la casa un look rinnovato fatto di nuove suggestioni ed emozioni, disegnando atmosfere accoglienti attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e rivestimenti dai colori intensi e profondi, che invitano al relax e al divertimento

da in Poltrone, Primo Piano, Sedie di Design, Divani Adrenalina
Ultimo aggiornamento:

    Le poltrone Adrenalina fanno parte di una nuova esclusiva collezione, pensata per rallegrare il grigiore dell’autunno con una ventata di colore e di buon umore, che i pezzi di questa linea non possono non trasmettere. Scopriamo subito le nuove proposte.

    Adrenalina, non poteva scegliere un nome più azzeccato per descrivere la carica di energia sprigionata dalle creazioni di questo marchio, che anche per questa fine 2009, lancia soluzioni allegre e funzionali, come quelle che vi presentiamo in gallery.

    L’azienda propone per la casa un look rinnovato fatto di nuove suggestioni ed emozioni, disegnando atmosfere accoglienti attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e rivestimenti dai colori intensi e profondi.



    Un invito al relax e al gioco, quello di Adrenalina, con i suoi arredi caldi ed empatici che vivono gli spazi e si fanno portavoce di una nuova eleganza dell’essenziale.



    I tessuti sono avvolgenti e materici e donano rinnovata personalità a sedute storiche.

    Nella nuova collezione troviamo colori vivaci e forme avvolgenti, senza spigoli e prive di qualunque rigore, pronte ad arricchire ogni ambiente.

    Le tonalità proposte vanno dal melanzana al color turchese, fino al verde mela, all’arancio, al viola e al rosa.

    Sedute che racchiudono in sé una moltitudine di opportunità di arredamento, grazie ad un sistema di elementi intercambiabili.


    Nuovi rivestimenti fashion che collocano queste sedute al centro della scena.


    Foto:
    www.archiportale.com

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PoltronePrimo PianoSedie di DesignDivani Adrenalina
    PIÙ POPOLARI