Poltrone da esterno di design: il giardino con tocco di magia con Trinity

Le amache triple di Trinity Hammocks, splendide poltrone da esterno di design, disponibili in due modelli

da , il

    Rilassarsi in tre è possibile, grazie alle poltrone da esterno di design by Trinity Hammocks si può creare un angolo di tranquillità e relax nel proprio giardino e sul terrazzo nel quale distendersi da soli o in compagnia. L’azienda, fondata da Gilbert Tourville, designer di interni canadese specializzato nella progettazione di strumenti per il relax, dispone di due modelli di amaca tripla: Eternity e Infinity. Il primo più tradizionale nella forma e nella struttura, l’altro molto più moderno e minimalista. Entrambi studiati per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e per essere installate in qualsiasi location, anche in spiaggia.

    Eternity è più adatta per contesti rustici. Caratterizzata da una struttura in acciaio e da una tettoia per l’ombra, molto simile a quella di un gazebo, può essere sistemata dove più ci piace. Infinity, invece, è costruita attraverso una struttura tubolare in acciaio inox, dentro ai quali sono appese le amache. Al centro un piccolo tavolino in teak e una piccola copertura in alto. Un oggetto di grande design, adatto ad ambienti più industrial, come i loft della grandi città o anche ad openspace contemporaneo.

    Disponibile nella versione gialla lavorata a mano o grigia, di fattura industriale, Infinity è acquistabile al costo di 4,950 dollari. Un oggetto bello, ma non per tutte le tasche, poichè realizzato con materiali di grande qualità. Tutti i prodotti by Trinity Hammock, infatti, si distinguono per finiture eleganti e di pregio. I tessuti sono realizzati a mano con materiali impermeabili affinchè siano durevoli e resistenti anche agli agenti atmosferici.

    Le amache possono essere acquistate separatamente, ma quella più originale è senza dubbio la versione trio. Entrambi i modelli occupano circa tre metri di diametro, per cui Eternity e Infinity possono essere sistemate anche sul terrazzo o in un ambiente non particolarmente esteso. E poi non dimenticate che grazie a Trinity non dovrete più affrontare il problema di dove appendere l’amaca, nè quello di doverla dividere con ospiti e parenti.