Poltrone a dondolo da esterno: soluzioni di design per l’outdoor

Poltrone a dondolo da esterno: soluzioni di design per l’outdoor

Per arredare il giardino, vi consigliamo di scegliere delle comode poltrone a dondolo da esterno

da in Cataloghi, Garden Design, Poltrone, Arredamento Outdoor, Design Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    Le poltrone a dondolo da esterno sono delle ottimi soluzioni di design per l’outdoor se state cercando di creare una bella zona relax a cielo aperto. Non c’è niente di meglio, dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro o trascorsa in giro a fare commissioni se non rilassarsi su una seduta accogliente e confortevole. Non tutte possono andar bene, quelle migliori solitamente sono caratterizzate da cuscini e altri elementi. Per ritrovare la propria pace dei sensi, però, in molti preferiscono stare all’aperto e soprattutto amano coccolarsi tra i propri pensieri. Ecco perché le poltrone a dondolo da giardino, adatte, ovviamente, anche per terrazzo e balcone, sono quelle che non dovreste farvi scappare. Vediamo insieme quali sono i modelli migliori.

    Tra le poltrone a dondolo 2016 ci sono diverse creazioni che si adattano anche agli spazi esterni. Se vi piace coccolarvi sotto il cielo stellato della sera o magari rilassarvi al sole, queste sono sicuramente le proposte migliori per voi e la vostra casa. E, magari, anche per i vostri ospiti. Ma quali sono le più belle? Kartell ci propone Comback, una seduta dallo stile classico e d’ispirazione windsoriana. È realizzata in plastica e legno, un mixi di materiali molto diversi tra loro, i quali sono interpretati in modo accattivante anche in chiave country chic. Comback a dondolo è un’ottima soluzione di design, per chi ha voglia di arredare casa in stile tradizionale.

    Molto simile a questa c’è la Pisolo della collezione eco-friendly Be Green di Modà: è sempre in legno ed è disponibile in numerosi colori di tendenza, come giallo sole e verde ottanio, oltre al classico nero notte.

    Tra queste poltrone a dondolo per esterni c’è anche il modello Pelicano di Objekto, disegnato da Michel Arnould. È caratterizzata da linee semplici e moderne e ha una struttura in legno massiccio di quercia e rivestimento in cotone. Molto bella anche la Gaivota, sempre del medesimo brand, la quale è in legno di faggio flessibile, ha linee grafiche e un’ampia seduta. È, inoltre, ecologica, perché fabbricata in legno lamellare, con l’obiettivo di riciclare i trucioli dal processo di fabbricazione. Tra i migliori modelli da esterno c’è Toogou di Moroso, che ha una struttura spoglia e la seduta non è fissata allo schienale e sembra letteralmente fluttuare nell’aria. La parte centrale è realizzata con intrecci di fili di plastica multicolor, con i quali sono stati realizzati dei motivi etnici.

    Oltre alle varie sedie a dondolo 2016, Maisons du Monde ci offre anche diverse poltrone da esterno, sulle quali rilassarsi. Tutte sono contraddistinte dal legno dall’effetto anticato e tra queste c’è anche un modello realizzato con vari elementi dai colori differenti, da sempre un complemento riciclato.

    Nella nostra gallery potrete vedere numerosi modelli di poltrone da esterno a dondolo: trovare la vostra preferita!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiGarden DesignPoltroneArredamento OutdoorDesign Outdoor

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI