Poltroncina Laja di Pedrali: elegante, compatta e confortevole

All'ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerosissime novità, la poltroncina Laja

[galleria id=”4281″]All’ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerosissime novità, la poltroncina Laja. Si tratta di una poltroncina elegante e compatta con struttura in acciaio e gambe in pressofusione d’alluminio. La confortevole seduta è formata da cinghie elastiche incrociate e immerse in schiuma di poliuretano espanso, lo schienale è leggermente elastico ed accogliente. I rivestimenti possono essere completamente in tessuto oppure in pelle (o ecopelle) all’esterno e in tessuto all’interno.

La vasta gamma di colori permette rivestimenti monocromatici o combinazioni bicromatiche, interno/esterno. Le gambe possono essere verniciate in colori coordinati con i rivestimenti oppure in alluminio lucidato.

Laja è un modello contemporaneo, semplice ma di carattere, di un gusto talmente oggettivo e di un confort talmente invidiabile tale che può essere utilizzata sia in ambienti living oppure contract.

Eleganza, dinamismo, pulizia formale….Parole che sintetizzano a pieno il carattere di LAJA, poltroncina dal design accattivante e contemporaneo, ricca di accurati contenuti tecnici…..Il design del corpo imbottito consente un doppio abbinamento materico/cromatico che fornisce un ulteriore spunto d’arredo, rendendo questa poltroncina estremamente eclettica e versatile, ideale per ambienti privati o locations contract in cui la cura per i dettagli e la ricerca nel design, si traducono in emozione” dice il young designer Alessandro Busana per presentare questo prodotto in fiera insieme al modello di sedute per esterni Plus, poltroncina e divanetto, sempre per Pedrali.

Impostazioni privacy