Poltrona Mama di Cerruti Baleri

Poltrona Mama di Cerruti Baleri

Per chi ama fare lunghi riposini in poltrona, arriva Mama, la poltrona a dondolo realizzata da Cerruti Baleri e disegnata dal designer Denis Santachiara, che l’ha immaginata e voluta come un caldo tenero abbraccio materno, pronto a cullare e coccolare chi deciderà di sedersi a riposare

da in Denis Santachiara, In Evidenza, Made in Italy, Poltrone
Ultimo aggiornamento:

    Chi si sarebbe mai aspettato una poltrona a dondolo? Ed invece ecco Mama Cerruti Baleri, la splendida seduta che unisce la comodità di una poltrona al dolce dondolio di un dondolo. Un oggetto d’arredo assolutamente straordinario per trascorrere lunghi e rilassanti momenti di riposo.

    Questa bella poltrona a dondolo, di nome Mama è morbida ed accogliente, quasi materna, come dice il nome stesso, e proprio come una mamma culla chi decide di testare la sua straordinaria comodità.

    La sua forma senza spigoli e la morbidezza che la caratterizzano, seguono una linea ergonomica, per assecondare quindi la sagoma umana.

    Il poggiatesta, il sostegno della schiena, la larghezza del bracciolo, sono tutti piccoli accorgimenti ripresi dalle poltrone di una volta, ma il design è assolutamente contemporaneo, bombato e compatto.

    Mama, la poltrona di Cerruti Baleri, è opera del designer Denis Santachiara, costituita da una struttura interna in tubolare d’acciaio, e da un’imbottitura in poliuretano flessibile, schiumato a freddo senza CFC.

    Il rivestimento della seduta è invece disponibile in pelle o pelle cliente oppure sfoderabile in tessuto o materiale sintetico.

    Per avere un comfort ancora maggiore, il poggiatesta è regolabile in altezza e inclinazione, in modo da trovare la posizione che fa stare più comodi per farsi cullare in questo caldo abbraccio.

    Questa bellissima sedia è disponibile sia in rosso che in marrone, ha misure 77cm x 93 cm ed altezza 93 cm, ed è in vendita ad un prezzo al pubblico a partire da euro 1.395,00 euro.

    Foto:
    www.depadova.it
    atcasa.corriere.it

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Denis SantachiaraIn EvidenzaMade in ItalyPoltrone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI