Poltrona Lago: 40 elastici per una seduta sperimentale

Lastika è un poltrona innovativa che il marchio Lago ha mostrato all’interno dell’ Appartamento Lago durante il Salone 2011

[galleria id=”3973″]Lastika è un poltrona innovativa che il marchio Lago ha mostrato all’interno dell’ Appartamento Lago durante il Salone 2011. Si tratta di una poltrona in cui 40 elastici colorati formano una seduta sperimentale, che prende forma sul vostro corpo. Firmata dal designer bulgaro Velichko Velikov, è nata all’interno del Lagostudio, il laboratorio creativo di Lago. Lastika sta a metà strada tra tra il dondolo e il tappeto elastico, per la funzione, e una margherita, per l’aspetto. Il suo nome esemplifica la caratteristica principale della sua personalità. Lastika è anche divertente oltre confortevole, pure molto leggera.

Una seduta giovane, impilabile ma anche confortevole e stabile. Sedendovi, verrete morbidamente accolti e avrete la sensazione di ondeggiare, nonostante la struttura della sedia sia comunque molto stabile.

Adatta per grandi e piccoli, questa poltrona ad elastico, si presta sia per l’interno che per l’esterno regalando un sorriso con i suoi colori accesi e la sua funzione così particolare e divertente.

Impostazioni privacy