Poltrona Frau: innovazione ed eleganza con Pillow

La poltrona Pillow ideata e progettata dalla storica azienda Poltrona Frau

poltrona frau pillow

poltrona frau pillow

Dalla storica azienda italiana Poltrona Frau arriva Pillow, una straordinaria poltrona capace di regalare momenti di vero relax! Caratterizzata da un design sobrio e sofisticato al tempo stesso, la poltrona Pillow è la soluzione ideale per arredare con stile salotti eleganti senza però rinunciare al confort tipico di una seduta imbottita. La seduta Pillow by Poltrona Frau è disponibile sia nella classica versione manuale che in quella più innovativa elettrica.
Dopo una stancante giornata di lavoro cosa c’è di meglio che riposarsi sulla propria poltrona preferita? Ecco che la celebre azienda italiana, specializzata nella realizzazione di sedute in pelle, Poltrona Frau ha ideato Pillow.

SI tratta di un’ accogliente poltrona caratterizzata da un’ampia e confortevole seduta dotata di poggiatesta, schienale e poggiapiedi tutti regolabili per assicurare il massimo dell’ergonomia e del confort.

Per regalare momenti di vero relax, è anche disponibile la versione elettrica dotata di apposito meccanismo integrato all’interno del bracciolo che permette di regolare con estrema facilità l’inclinazione di schienale e poggiapiedi indipendentemente l’uno dall’altro.

Nel modello manuale, schienale e poggiapiedi vengono movimentati in modo sincronizzato attraverso un’apposita leva inserita fra bracciolo e cuscino di seduta.

Dal punto di vista dei materiali, la poltrona Pillow è caratterizzata da una struttura imbottita rivestita in pelle Frau che poggia su di una base circolare in acciaio, disponibile nelle finiture satinato o verniciato nero opaco, che permette una rotazione della seduta di 360°.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna