Poliform divani e prezzi del catalogo 2017

Tribeca, Mondrian e Bristol sono solo alcuni dei divani Poliform del catalogo 2017. Vi presentiamo tutti i modelli di design e i prezzi degli imbottiti.

[galleria id=”11407″]Il catalogo divani Poliform 2017 comprende molte proposte di design con cui arredare il soggiorno. Tutti i prodotti della nuova collezione, sono accomunati da uno stile moderno e da linee essenziali, tratti che rendono i modelli dell’azienda, contraddistinti da un’estetica pulita. Braccioli sottili, volumi massicci, ripiani porta riviste e vani a giorno integrati, arricchiscono la serie di imbottiti di alta qualità del brand. Tribeca, Mondrial, Bristol e Metropolitan sono solo alcuni dei divani Poliform del nuovo anno. Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte, continuate a seguirci!

Un divano, si sa, è l’elemento attorno al quale gravita l’intera zona giorno. Questo accade specialmente quando l’arredo è capace di catalizzare l’intera attenzione, grazie al design particolarmente curato e inserito in modo armonico nell’area living. Il catalogo 2017 divani Poliform accoglie modelli dallo stile minimal, ideali per chi adora vivere in una casa dal gusto moderno. L’aspetto che distingue un po’ tutti gli imbottiti, è la possibilità di modulare e proprio piacimento la composizione, personalizzando al massimo il modello preferito.

Questo vale per il divano Tribeca Polifom ma anche per tutte le altre proposte. La versione di cui vi abbiamo appena parlato, è una creazione di forte immagine, progettata da Jean-Marie Massaud. Si tratta di un modello in cui la linearità delle forme è impreziosita, e allo stesso tempo esaltata, dal dettaglio stilistico della struttura. Un accostamento armonioso in grado di renderlo l’assoluto protagonista della zona living.

Altro modello del nuovo catalogo è il divano Bristol Poliform, dalle forme morbide e avvolgenti, che abbiamo visto anche nella collezione dello scorso anno. In questo caso, troviamo il motivo della doppia cuscinatura, associata alla leggerezza dei braccioli sottili. Moderno ed elegante è pure Mondrian, dalla struttura pensata per accogliere un’ampia gamma di elementi accessori come i pratici ripiani in legno. Versatile e moderno, è il divano Dune Poliform, i cui elementi componibili consentono di immaginare in piena libertà il lay-out delle sedute.

Vorreste conoscere i prezzi dei divani Poliform? Naturalmente i costi oscillano in base a tipologia di rivestimento e dimensioni. In linea generale, una versione lineare con comode sedute può aggirarsi sui 5.000 euro. Vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery dedicata ai divani Poliform 2017. Quale modello preferite?

Impostazioni privacy