Poliform divani e prezzi del catalogo 2015

I divani Poliform del catalogo 2015 si contraddistinguono per le ampie e confortevoli sedute e uno stile moderno e accattivante.

[galleria id=”9639″]

Poliform: divani e prezzi del catalogo 2015. Poliform è una fra le realtà industriali più significative nel campo dell’arredamento e la sua produzione vanta una vasta scelta di arredi e complementi diversificati, per arredare ogni zona della casa secondo i nuovi stili di vita e i trend contemporanei. La realtà Poliform nasce nel 1970 come evoluzione di un’impresa artigiana nata nel 1942, investendo subito nelle nuove tecnologie e specializzandosi nelle soluzioni modulari componibili più all’avanguardia. Non resta che scoprire le proposte per il 2015 Poliform per una casa di tendenza.

I divani Poliform della collezione 2015 si distinguono per lo stile moderno e per le sedute confortevoli. Nel catalogo sono disponibili diversi modelli per accontentare i gusti di tutti. Bristol è un divano dalle forme morbide e dalle sedute avvolgenti, ideale per arredare il soggiorno moderno ma anche un salotto classico. Tribeca, con la sua estrema linearità sa farsi protagonista indiscusso della zona living, sempre con un tocco di discrezione e semplicità.

Paris-Seoul è una collezione Poliform 2015 che propone divani, mobili contenitori, retro divano e tavolini per arredare il soggiorno in modo armonioso e funzionale. I divani di questa collezione si distinguono per le forme generose, ingentilite da linee curvate e sedute avvolgenti.

Il divano Bolton Poliform 2015 ha linee decise, quasi geometriche, ammorbidite da angoli smussati e ampie sedute, caratteristica che fa da filo conduttore un po’ a tutta la collezione divani Poliform 2015.

Davvero originale e imprevedibile il divano Santa Monica, così casual chic ed estremamente giovanile grazie all’accostamento di rivestimenti e tessuti dal tocco colorato.

Carmel è un divano importante, dalla forma leggera ma dal forte carattere. Starà benissimo in un contesto in stile minimal, dove spiccherà per la sua personalità, oppure in un soggiorno classico, per la sua semplice eleganza.

Soho Poliform 2015 è il divano ideale per chi ama il comfort e il relax in soggiorno. La zona living spesso viene utilizzata come zona relax davanti alla tv o in compagnia degli amici: questo modello di divano saprà assicurare momenti di convivialità in un ambiente accogliente e ospitale.

Impostazioni privacy