Placche e interruttori: da BTicino a Vimar, i più belli in catalogo

Gli interruttori e le prese elettriche che portano innovazione, design e tecnologia all'interno dell'ambiente domestico

[galleria id=”10755″]

Quando si deve arredare la casa, non si deve sottovalutare la scelta di accessori quali le placche e gli interruttori. Da BTicino a Vimar, vi presentiamo i più belli in catalogo, per dotare ogni ambiente di interruttori della luce e prese di corrente in grado di coordinarsi al contesto abitativo, per andare incontro ad esigenze estetiche ma anche pratiche.

Chi vuole arredare la casa in stile minimal può scegliere la collezione di placche e interruttori in vetro Life Touch di Ave. Accessori dal design ricercato, sono elementi che si integrano perfettamente in una casa contemporanea grazie al loro stile moderno ed essenziale. Intelligente e d’atmosfera la presenza di una luce a LED che guida le dita, che sfiorando l’interruttore accendono o spengono la luce senza dover utilizzare una pressione eccessiva.

Life Touch di Ave

Elegantissima la serie Eikon Evo di Vimar, le placche e interruttori di lusso con finiture di pregio e tecnologia intelligente.
Dedicate ad una fascia alta, sono otto proposte per soddisfare qualsiasi richiesta grazie a materiali, finiture e colori diversi.

Eikon Evo di Vimar

La forza e l’eleganza dell’acciaio inox caratterizza le placche e interruttori Lux di Gewiss. Dalle forme contemporanee, conquistano la clientela grazie alla loro raffinatezza e alla possibilità di scegliere fra venticinque combinazioni di colori e materiali, mentre i tasti sono disponibili in bianco, titanio e nero.

Lux di Gewiss

Vere e proprie opere d’arte, gli interruttori Skin De Castelli di Epic srl giocano con il colore su lastre di alluminio e di ottone. Le cornici Skin sono compatibili con tutte le prese a standard nazionale per permettere un rinnovamento dell’impianto elettrico da parte del grande pubblico.

Skin De Castelli di Epic srl

Futuristici gli interruttori a pulsante in vetro Glass Collection di Vitrum, dove spicca la purezza delle forme e la brillantezza della sua superficie. Da segnalare la possibilità di scegliere gli interruttori in qualsiasi colorazione RAL, e anche personalizzarli con serigrafie a scelta del cliente.

Glass Collection di Vitrum

Per arredare le camerette moderne dei bambini, Vitrum propone anche la collezione Vitrumino, un divertente interruttore dimmer che funziona anche come luce di cortesia. Sei i personaggi da scegliere, il cui naso si illumina con colori diversi non appena la luce si spegne.

Collezione Vitrumino

Impostazioni privacy