Piscine, saune e spa da giardino per un completo relax

Piscine, saune e spa da giardino per un completo relax

Vorreste scoprire tutte le piscine, le saune e le spa da giardino più belle? Da Hafro a Teuco, vi presentiamo quelle da non perdere, per una coccola di benessere all'aria aperta.

da in Arredamento, Cataloghi, Garden Design, Piscine
Ultimo aggiornamento:

    Che ne direste di scegliere fra piscine, saune e spa da giardino per arredare lo spazio esterno? Chi ama concedersi un completo relax en plein air, sa bene quanto sia importante investire sui prodotti giusti, per avere la garanzia del massimo comfort. I brand leader del settore, offrono strutture che rilassano i muscoli grazie alle alte temperature, piscine idromassaggio e tipologie che uniscono il benessere di una spa, con la comodità di non doversi allontanare da casa. Quello che una volta era un lusso, adesso diventa accessibile, declinato in versione moderna ed elegante. Continuando a seguirci, potrete scoprire tutte le opportunità per rilassarvi comodamente all’aperto!

    Iniziamo dalle minipiscine da esterno. Glass 1989 propone eleganti modelli fuori terra come MySpa, attrezzata con tutto il necessario per coccolarsi all’aria aperta. Si caratterizza per bocche idromassaggio che aiutano a rilassare il corpo e mostra un design molto curato, ideale per chi vuole arredare con attenzione l’outdoor. Da Teuco troviamo diversi modelli che possono essere interrati da personale esperto, perfetti se cercate idee per arredare il giardino piccolo. La piscina da esterno gonfiabile, con o senza idromassaggio, è una soluzione molto pratica che risponde alla stessa necessità. E’ utile, inoltre, a chi non vuole rinunciare alla praticità di questa struttura, ma allo stesso tempo desidera riporla durante la stagione più fredda.

    Oltre alle spa da giardino e alle piscine, per trasformare l’area green in un’oasi di benessere e rinnovare l’outdoor in vista della primavera, potete contare pure sulla sauna da esterno. Hafro e Sauna Vita sono solo alcuni dei modelli che portano il calore a raggiungere temperature fino ai 100 °C, con valori di bassa umidità. Una caratteristica che, insieme al profumo del legno, invita a riconciliarsi con la natura, liberando la mente e le tensioni.

    Per quanto riguarda i prezzi delle vasche idromassaggio da esterno, questi si aggirano attorno ai 10.000 euro. Si riduce lievemente con i modelli di Leroy Merlin e con le versioni usate, disponibili nei mercati di città. Nel caso di saune e spa, il costo può anche salire, soprattutto se i modelli vengono integrati con altri optional come la cromoterapia. A questo punto, non vi resta che dare uno sguardo alla gallery correlata. Potrete ammirare le vasche idromassaggio da esterno interrate e tutte le altre proposte per il benessere all’aperto. Sfogliatela insieme a noi!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiGarden DesignPiscine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI