Piscina idromassaggio per esterni

Piscina idromassaggio per esterni

La piscina idromassaggio attraverso l’idroterapia rigenera, massaggia e rinvigorisce, oltre a ridurre gli effetti dello stress

da in Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    La splendida piscina idromassaggio che vedete nelle immagini, nasce da un progetto che ha origine nel Montana, luogo dal quale prende il nome. Mentre l’idroterapia rigenera, massaggia e rinvigorisce, il calore, l’acqua e la pressione, riducono gli effetti dello stress.

    Se soffrite di affaticamento e dolori alla schiena, la piscina idromassaggio è ciò che fa per voi, perché l’idroterapia è proprio la migliore soluzione a questo genere di problemi.

    La Piscina idromassaggio per esterni coniuga i suoi effetti benefici ad un design accattivante, a cui si uniscono l’attenzione ai dettagli, l’utilizzo dei migliori componenti di ingegneria, la cura dell’assemblaggio manuale e finiture stupende e durabili nel tempo.

    I getti utilizzati nel sistema TBM di massaggio totale del corpo, contribuiscono a lenire i muscoli e massaggiano le zone del corpo dove lo stress muscolare e la stanchezza colpiscono maggiormente.

    La parte esterna delle piscine, viene realizzata a mano, ed è in legno, pronta ad adattarsi alle più svariate tipologie di inserimento ambientale, qualora decidiate di lasciare la vostra piscina esterna, senza incassarla nel terreno.

    Il rivestimento è disponibile nelle versioni in tonalità chiare e in cedro rosso occidentale, entrambe trattate con particolari soluzioni, che permettono di renderle perfettamente resistenti agli agenti atmosferici.

    Una tale soluzione si può lasciare esterna in giardino o in terrazzo, oppure integrarsi nel terreno, come una sorgente d’acqua spontanea.

    Un prodotto splendido ed innovativo visionabile in questi giorni a MoaCasa presso la Fiera di Roma.

    Foto:
    www.lindsaypiscine.com

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Garden Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI