Pininfarina & Ares Line: seduta, divano e tavolino PF3

Pininfarina & Ares Line: seduta, divano e tavolino PF3

La nuova collezione di arredi PF3 disegnati da Pininfarina per Ares Line

da in Divani & Salotti, Mobili per l'ufficio, Pininfarina, Primo Piano, Sedie di Design, Tavolini
Ultimo aggiornamento:

    ares line pininfarina

    Dalla collaborazione tra Ares Line e Pininfarina nasce una sorprendente collezione di arredi dal design moderno e tecnologico, PF3. L’azienda ha infatti affidato al brand italiano leader nel settore dell’automotive e del product design la realizzazione di una collezione di arredi destinati alle hall di ambienti esclusivi e sofisticati. La collezione comprende un divano, una seduta e un tavolino. Nata per arredare l’ambente contract, la nuova collezione PF3 è ideale anche per l’ufficio o la casa.

    Dopo il successo ottenuto con la sedia Xten ideata nel 2003 e divenuta oggi vera e propria icona nel campo delle sedute da ufficio e con il sistema di poltrone per conferenza Premiere, continua la collaborazione tra Ares Line e Pininfarina.

    Si chiama PF3 ed è la nuova collezione ideata e progettata dal marchio Made in Italy di fama mondiale Pininfarina per Ares Line, azienda italiana fondata nel 1987 e specializzata nella produzione di sedute per l’ufficio e il contract.

    Il risultato è una serie di arredi che comprende sedute, divani e tavolini contraddistinti da linee eleganti dal design contemporaneo in grado di offrire una gamma versatile e pratica di soluzioni per arredare nel miglior modo possibile l’ambiente.

    PF3 è una linea di arredi per sala d’attesa in grado di coniugare in un unico prodotto design, eleganza, innovazione ma anche funzionalità e comodità, tutte caratteristiche fondamentali quando si parla di sedute.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiMobili per l'ufficioPininfarinaPrimo PianoSedie di DesignTavolini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI