Pimkie Home: la prima collezione per la Primavera/Estate 2016

E' arrivata la prima collezione per la casa disegnata da Pimkie

[galleria id=”10225″]

Arriva Pimkie Home, la prima collezione pensata per la casa realizzata per la primavera/estate 2016. Il noto marchio francese ha messo a punto una serie di prodotti lifestyle per rendere ogni ambiente della propria dimora essenzialmente più bello e accogliente. Un tocco di stile, dunque, ma non solo, perché Pimkie ha scelto di proporre creazioni specifiche, ispirandosi a mood forti e intensi, come le trame etniche, boho chic ma anche quelle decò. Vediamo insieme quali sono gli accessori per la casa, i tessuti di arredamento e i complementi della collezione Pimkie Home primavera/estate 2016.

Questo non è certamente il primo marchio fashion che si lancia nel mondo dell’homewear; tra quelli più noti e low cost ci sono certamente H&M, Zara ma anche la nuova collezione di Primark Home, appena arrivata anche in Italia. Insomma, sono sempre più le ragazze che non pensano solamente a cosa indossare ma anche a come vestire al meglio la propria casa. Per farlo, per decorarla con stile e in base ai trend di stagione, basta scegliere alcuni complementi di design che possano soddisfare i propri gusti.

La collezione di Pimkie Home 2016 vanta alcuni dei prodotti più glamour e ricercati di questa stagione, legati al mondo dell’etnico e del boho chic. Tra le proposte di questa linea di arredamento ci sono moltissimi tappeti realizzati in materiali naturali, come la corda. Sono piccoli e rettangolari, alcuni dei quali impreziositi da filamenti in lurex, e molti sono caratterizzati da disegni geometrici, in particolar modo rombi e triangoli. Le tonalità utilizzate sono delicate e calde, come il beige, il caramello ma anche il bianco e il nero. Sulla stessa scia troviamo numerose ceste rigide e morbide, alle quali si affiancano i vasi e i cestini in metallo, dallo stile minimal chic.

Tra i vari tessuti di arredamento 2016 ci sono numerosi copricuscini, anche questi ispirati ai mood etnici, così come i plaid, alcuni lisci e altri sfrangiati. Per ricreare un po’ di atmosfera in cucina ci sono i vassoi in legno dal tocco shabby chic e decorazione centrale decò, mentre per rendere più bello il salotto, soprattutto quando si hanno ospiti, ci sono tanti portacandele, alcuni in metallo e altri in legno, sofisticati e deliziosi. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima la nuova collezione per la casa di Pimkie 2016.

Impostazioni privacy