Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2017

Le piastrelle Ragno per il bagno sono la soluzione ideale per rinnovare questa stanza della casa, in linea con le nuove tendenze d'arredo. Dalle piastrelle effetto legno a quelle effetto pietra, scopriamo i pavimenti e i rivestimenti più belli per il 2017.

da , il

    Ecco la nuova collezione di piastrelle Ragno per il bagno. Il brand, principale protagonista della storia della ceramica Made in Italy è uno di più conosciuti per la produzione di piastrelle di tendenza. I prodotti Ragno sono innovativi e qualitativamente affidabili. La gamma di materiali utilizzati per la produzione dei pavimenti e dei rivestimenti spazia dal gres porcellanato alla ceramica monoporosa in pasta bianca, dal mosaico ceramico al mosaico in vetro. Insomma, un’ampia offerta, in grado di soddisfare i gusti della clientela, in linea con le nuove tendenze d’arredamento bagno. Scopriamo allora prezzi e modelli del listino 2017 per il bagno.

    Una delle novità della collezione piastrelle Ragno per il bagno è la collezione Candy, una linea di ceramiche brillanti, dal bordo leggermente spessorato, che richiama i colori e le decorazioni delle antiche maioliche, rivisitati nel nuovo formato 20×50 cm, con contaminazioni stilistiche tra modernità e tradizione. Sette i colori proposti dal brand, su superficie lievemente mossa, una struttura con effetto 3D, due decorazioni dall’estetica classica o segnata da fresche pennellate di colore.

    Per gli amanti delle piastrelle effetto legno, da non perdere la collezione Woodchalet, che interpreta il materiale naturale sotto una veste autentica e unica. Cinque ricercate tonalità, nel formato 15×90, sono impreziosite da nodi e venature, per ricreare atmosfere intime e accoglienti nel bagno moderno.

    Bellissima anche la collezione di piastrelle effetto legno Woodtale, che prende ispirazione dal rovere recuperato, restaurato e lavorato, personalizzando il bagno con un tocco rustico e accogliente.

    Fra le proposte in gres porcellanato effetto marmo spicca la collezione Bistrot, una linea di pavimenti per il bagno dal design elegante e ricercato. La proposta è declinata in quattro tipi di marmi, Pietrasanta, Calacatta michelangelo, Marfil, Infinity e una pietra, Crux.

    La linea Fornace, del catalogo Ragno piastrelle per il bagno 2017, prende ispirazione dai mattoni tradizionali, vestendo il bagno con una nota urban, dallo stile davvero innovativo. In linea con le nuove tendenze d’arredo bagno, Fornace si rivela la soluzione ideale per rinnovare il bagno con originalità e uno spirito del tutto nuovo.