Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2014

Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2014

Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2014

da in Arredamento Bagno, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    Piastrelle Ragno per il bagno: prezzi e modelli del listino 2014. L’azienda propone un catalogo ricchissimo, per fare della sala da bagno un ambiente sempre nuovo, uno spazio dai mille colori, con finiture lucide e opache e diversi formati per soluzioni a pareti o a pavimento. Proposte vivaci, caratterizzate da tonalità energiche che spaziano dall’arancio al fucsia, o sfumature più tenuti decorate con delicati effetti pennellati, capaci di conferire al bagno un’atmosfera minimal ed elegante e al tempo stesso calda e avvolgente. E ancora rilievi capitonné, decorazioni floreali a contrasto ed effetti tridimensionali. Dopo il salto le specifiche su alcune delle nuove collezioni di piastrelle Ragno per il bagno.

    Tra le novità del catalogo 2014, la collezione di piastrelle Daylight, realizzata in monocottura in pasta bianca finitura lucida. Disponibile nell’unico formato 32×89 cm e nei colori: bianco venato, calacatta extra, marfil, bardiglio imperiale e naica quartz. Una serie particolarmente adatta per arredare il bagno come una spa, o per spazi residenziali e pubblici, che conta anche numerosi decori e pezzi speciali. Prezzo di listino da 30 a 50 euro al mq.

    È nuova anche la collezione Woodliving in gres fine porcellanato colorato in massa con superficie leggermente satinata.

    Un prodotto ecosostenibile perchè realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso con un contenuto di materiale riciclato del 25%. Prezzo dai 50 agli 80 euro al mq.

    Così come nel catalogo di piastrelle Marazzi, anche Ragno propone serie per ogni tipo di gusto ed esigenza. Oltre a quelle citate precedentemente, il brand offre anche soluzioni più tradizionali e raffinate, vedi Le Cave di Marmo con venature e superfici stonalizzate dall’aspetto rustico che richiamano sei diverse tipologie di marmo. Realizzata nel piccolo formato 100×100 mm, e corredata da inserti decorativi e pezzi particolari.

    E ancora Transit con colori naturali e polverosi di grande impatto. Disponibile in tre tonalità calde, beidge, mud e mocha, e tre fredde, steel, iron e black e da un particolare stile sbiancato. L’inserto decorato, inoltre, presenta una sottile trama ‘effetto pizzo’ che dona forza e carattere alla collezione.

    E come non citare la collezione Romantique, prezzo 50-80 euro, in monocottura a pasta bianca, arricchita da disegni e decori. Nella galleria fotografica allegata al post trovate le immagine di questa e di tutte le altre serie di piastrelle Ragno.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCeramiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI