Piastrelle per la cucina di Leroy Merlin per rinnovare e arredare

Piastrelle per la cucina di Leroy Merlin per rinnovare e arredare

Piastrelle per la cucina Leroy Merlin, tanti modelli in catalogo per ogni gusto ed esigenza

da in Arredamento Cucina, Aziende, Cataloghi, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    Se state pensando di rinnovare la zona giorno, le piastrelle per la cucina di Leroy Merlin fanno al caso vostro. In effetti, non tutti sanno che cambiando solo colori e rivestimenti delle pareti, si può donare un tocco di rinnovamento alla propria casa. Ristrutturare non significa necessariamente mettere in soffitta i vecchi complementi d’arredi, e questo è uno dei capisaldi di Leroy Merlin, azienda specializzata, non a caso, nel bricolage e nel fai da te. Quello di piastrellare, infatti, non è un lavoro difficile, chi è abile nei lavori manuali può anche occuparsene in prima persona, senza l’aiuto di professionisti.

    Tra i vari tipi di piastrelle, quelle in ceramica, sono le più utilizzate in cucina, soprattutto per quanto riguarda la parte compresa tra il piano di lavoro e i pensili. Nel catalogo di Leroy Merlin una vasta gamma di proposte per trasformare e abbellire il vostro ambiente, mettendo il vostro gusto personale in evidenza.

    L’azienda mette a disposizione dei clienti, piastrelle di ogni forma e dimensione: quadrate, esagonali, romboidale, senza contare i prodotti con bordini, finiture e disegni particolari. O le piastrelle grandi come un francobollo, utili per creare mosaici.

    Le piastrelle in pasta di vetro, montate su rete e adatte a superfici sia dritte che ondulate, sono disponibili in varie tonalità di colore.

    Chi invece preferisce rivestimenti più tradizionali, può scegliere tra la selezione di prodotti in monocottura e bicottura, con o senza effetto marmorizzato o ancora le piastrelle che possono essere disposte come fossero listoni di cemento.

    I prodotti e le idee non mancano, basta solo decidere che tipo di stile si vuole dare alla propria cucina. Non è da sottovalutare, poi, il fatto che oggi è possibile applicare le piastrelle anche su un rivestimento ceramico già esistente, grazie a prodotti di spessore ridottissimo. Nel catalogo di Leroy Merlin trovate informazioni e dettagli circa tutto ciò che occorre per ridare nuova veste ad una parete o ad un ambiente. Niente scuse quindi, preparate colla e spatola!

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento CucinaAziendeCataloghiCeramiche

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI