Piastrelle Marazzi per la tua cucina: il catalogo completo

Piastrelle Marazzi per la tua cucina: il catalogo completo

Ecco il catalogo di piastrelle Marazzi per la tua cucina

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Le piastrelle Marazzi per la tua cucina conferiranno all’ambiente un tocco di stile e modernità sul solco della tradizione. La cifra dominante è la ricerca di materiali naturali dall’aspetto materico ruvidi al tatto. Tante le collezioni proposte nel catalogo Marazzi per andare incontro alle esigenze di tutti: colori neutri, superfici lucide, tinte accese, troverai sicuramente ciò che fa al caso tuo. In cucina la gratificazione estetica non dev’essere mai disgiunta dalla praticità e dalla facilità di pulizia. Le ceramiche Marazzi rispondono perfettamente a queste esigenze: sono infatti resistenti agli urti, antigraffio, antimacchia, destinate quindi a durare nel tempo. Eco allora i modelli del catalogo.

    Collezione Mystone- Pietra di Vals
    Una collezione di piastrelle Marazzi dal design raffinato ed elegante ideali per una cucina moderna ma anche per attualizzare i contesti più tradizionali. Questa collezione reinterpreta sei pietre naturali dando vita a delle piastrelle dall’aspetto naturale e materico.

    Collezione Clays
    Le piastrelle della collezione Clays in gres porcellanato ricordano il cotto e il cemento. Ideali sia per i rivestimenti della cucina che per i pavimenti conferiscono all’ambiente un senso di ordine e unicità. Le piastrelle Marazzi di questa collezione sono disponibili in 5 varianti di colore e in 5 formati diversi.

    Collezione TreverKever
    Questa collezione di piastrelle Marazzi per la cucina effetto legno sono perfette per chi desidera creare un ambiente accogliente e caldo nella zona giorno. Le venature del legno e l’aspetto ruvido riproducono a tutti gli effetti il fascino di questo materiale che non passa mai di moda.

    Collezione Blend
    La collezione Blend propone piastrelle dall’aspetto industriale.

    Ricordano infatti le antiche strutture in cemento. Si inseriranno alla perfezione nei contesti moderni dallo stile minimal chic o industrial. L’ottimo rapporto qualità prezzo fa di queste piastrelle la scelta ideale per chi desidera un prodotto duraturo e resistente a prezzi economici.

    Collezione Dots
    Le piastrelle Marazzi per la cucina della collezione Dots hanno un fascino irresistibile. Le superfici lucide creano un gioco dinamico di sfumature, i colori vivaci e sgargianti rendono l’ambiente elegante e raffinato. Una collezione unica e affascinante che darà quel tocco in più che fa la differenza.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaInterior Design
    PIÙ POPOLARI