Piastrelle Marazzi per il tuo bagno: i prezzi del listino [FOTO]

Le piastrelle Marazzi bagno sono tra le più utilizzate per i rivestimenti e la pavimentazione di questo ambiente. Nel catalogo di piastrelle Marazzi ci sono tantissime soluzioni belle e di design, come le ceramiche dalle stampe particolari fino a quelle tinta unita e brillanti. Ecco le foto delle piastrelle bagno Marazzi.

da , il

    È impossibile non pensare alle piastrelle Marazzi bagno quando si ha intenzione di rifare completamente questo ambiente o realizzarlo ex novo. Le offerte per quanto riguarda i rivestimenti e la pavimentazione per l’arredamento bagno sono davvero moltissime e tutte di alta qualità. In questo articolo ci occuperemo delle ceramiche Marazzi e vi sveleremo anche i prezzi di listino così che possiate riuscire a farvi un eventuale preventivo di spesa.

    Come scegliere le piastrelle per il bagno? Per molti può sembrare un’impresa semplice, per altri risulta decisamente più difficile ma una volta individuato lo stile e i colori preferiti vedrete che tutto sarà più facile. Il nostro consiglio però è quello di affidarvi a un marchio di ottima qualità e le ceramiche Marazzi bagno sono tra le migliori presenti sul mercato.

    Questa casa produttrice offre infatti diverse soluzioni per tutte le esigenze per creare un ambiente che sia al tempo stesso elegante ed accogliente, perfetto per qualsiasi tipo di stile. Le collezioni per arredare il bagno sono davvero molte e tra queste c’è Marazzi Treverk, che comprende una serie di soluzioni interessanti. Tra queste ci sono nel catalogo piastrelle Marazzi quelle della linea Treverktrend, una collezione in gres effetto legno, Treverkage, con formato 10×70, Treverkfusion, che mixa varie tipologie di legno, e Treverkmust, con piastrelle effetto legno sbiancato.

    Chi è in cerca di piastrelle per bagno moderno apprezzerà particolarmente Marazzi Materika, una linea di rivestimenti dall’effetto cemento satinato con spessore sottile di 6mm. Il formato 40×120 è assai contemporaneo e i colori naturali restituiscono un ambiente bello, elegante e formale. Chi desidera invece un pavimento effetto cemento amerà Marazzi Clays, un prodotto in gres che unisce lo stile del cemento a quello del cotto. Preferite l’aspetto della resina? Allora fa al caso vostro la serie Marazzi Block, all’interno della quale troviamo piastrelle di ceramica con alternanza di effetti lucidi e opachi.

    Ceramiche Marazzi prezzi

    marazzi bagno piastrelle prezzi

    Per quanto riguarda i prezzi, Marazzi ceramiche offre differenti tipi di soluzioni. Il listino in media si aggira intorno ai 50-80 euro, con minime che sfiorano i 30 e massime che superano i 100 euro. Molto dipende dalla tipologia di piastrelle per bagno che andrete a scegliere e allo sconto che il rivenditore vi applicherà.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le più belle piastrelle bagno Marazzi per arredare con stile la vostra casa.