Piastrelle effetto legno: la nuova tendenza per la casa

Piastrelle effetto legno: la nuova tendenza per la casa

Tutto il fascino del legno, tutta la resistenza della piastrella per un pavimento di design che dura nel tempo. Una novità assoluta, i pavimenti effetto legno per la casa. Non resta che scoprirne tutti i dettagli.

da in Arredamento, Ceramiche, Interior Design

    Le piastrelle effetto legno porteranno in casa tutto il fascino del materiale naturale unito alla resistenza della piastrella. Se pensavi di dover rinunciare alla bellezza del parquet, perchè troppo delicato per i tuoi standard di vita, ora la soluzione c’è. Le piastrelle effetto legno non temono il grasso della cucina, l’umidità del bagno, gli urti e le bruciature, insomma sono indistruttibili, estremamente resistenti e facilmente inseribili in ogni contesto. Scegli le tonalità che preferisci, le soluzioni di posa più adatte alla tua casa, il prezzo che più ti conviene. Con le piastrelle effetto legno avrai il pavimento dei tuoi sogni. Ecco allora la nuova tendenza per la casa per un ambiente accogliente e di stile.

    Le piastrelle effetto legno sono la nuova tendenza per i rivestimenti di casa. Le infinite sfumature del legno, le venature sempre diverse, i nodi sulla superficie si ripresentano in un materiale tutto nuovo, il gres porcellanato conosciuto per la sua resistenza ed estrema praticità a prezzi convenienti. Tutto il fascino di un pregiato parquet con il vantaggio di essere inseribile anche nei contesti più difficili come la cucina o il bagno, senza il rischio di rovinarsi. Ecco perchè le piastrelle effetto legno in gres porcellanato hanno conquistato l’interior design, sia per gli spazi residenziali che per quelli commerciali.

    Inoltre sono svariate le soluzioni di posa piastrelle effetto legno, che si sono evolute nel corso degli anni affinchè l’effetto finale non faccia notare alcuna differenza con i classici pavimenti in legno. Il bordo rettificato è una delle tecniche utilizzate per ridurre al massimo le fughe ottenendo così un effetto davvero sorprendente che fa sembrare le piastrelle effetto legno senza fuga appunto.

    I rivestimenti effetto legno sono l’ideale per chi desidera creare un ambiente accogliente e intimo con tutto il vantaggio di materiali resistenti e duraturi come le piastrelle che non temano gli effetti del tempo.

    I prezzi piastrelle effetto legno variano a seconda del formato e della lavorazione.

    Se sei alla ricerca di un prodotto di alta qualità dall’ottimo rapporto qualità-prezzo scegli le piastrelle effetto legno Marazzi. Diverse le collezioni proposte nel catalogo, tutte estremamente affascinanti e ognuna con la sua particolarità. Treverkever è una collezione di ceramiche effetto legno Marazzi che riproduce esattamente il materiale originario, così caldo e unico. Treverkway è una collezione di piastrelle in gres porcellanato ideale sia per i pavimenti che per i rivestimenti per il bagno, la cucina e il living. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, sta a te scegliere ciò che fa al caso tuo.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCeramicheInterior Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI