Piantane moderne 2016, le proposte per illuminare con gusto la tua casa

Piantane moderne 2016, le proposte per illuminare con gusto la tua casa

Le piantane moderne 2016 vi permetteranno di arredare con stile la casa. Noi vi suggeriamo i modelli più eleganti e imperdibili dell'anno, da Ikea ad Artemide. Vediamoli insieme!

    Se amate arredare con la luce, le piantane moderne 2016 vi offrono moltissime occasioni per illuminare con gusto la casa! La tipica lampada alta da terra, rappresenta un vero must have del settore. Continua ad essere interpretata in modi diversi da tantissimi brand, sintomo di un apprezzamento continuo da parte della clientela. Del resto, in soggiorno oppure nella camera da letto, la piantana moderna aggiunge un tocco di eleganza in più. Può perfino trasformare l’ambiente in uno spazio molto più accogliente. Basta scegliere con attenzione il modello giusto. Quale? Sbirciate con noi fra le lampade moderne da terra!

    Arredare con le piantane moderne è una scelta che piace a tutti. Non solo perché le lampade offrono un punto luce aggiuntivo. Anche perché il loro design, raffinato ed essenziale, si armonizza bene con diversi contesti. La stanza del soggiorno è sicuramente la più gettonata per l’installazione di una piantana. Tuttavia, molti optano per le piantane bagno oppure persino per i modelli in camera da letto.

    Le soluzioni sono per tutti i gusti. Chi non vuole spendere grosse cifre, ad esempio, può contare sulle proposte dei maggiori brand low cost. Fra le proposte dell’anno, riconosciamo graziose piantane Ikea, dotate di paralume in tessuto dalla forma allungata e dai colori chiari. Si tratta di modelli ideali per creare una luce d’atmosfera! Se non vi dispiace salire con i prezzi delle piantane moderne, allora potete investire sulle proposte di Artemide, leader del settore.

    Il brand propone modelli tubolari dallo stile minimalista, un mood che accomuna anche le creazioni firmate FontanaArte e Maxalto.

    Slamp e Geelli by C.S. soddisfano invece i desideri dei più esigenti, attraverso luci dal design originale. Il primo presenta tipologia con base in tubolare sottile e paralume colorato; il secondo offre modelli insoliti come Fiamma, la piantana in gel poliuretanico rosso, che evoca con la sua particolare silhouette, proprio una calda e alta fiamma. I modelli di piantane moderne per il 2016, dunque, sono davvero tantissimi. Per individuare quello perfetto, non vi resta che prendere nota dei consigli di stile per arredare con le lampade e rendere elegante la propria dimora.

    Nella nostra gallery avrete l’occasione di ammirare le piantane moderne economiche e tutti gli altri modelli di design più belli! Scoprite con noi le soluzioni da non perdere!

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiComplementi d'arredoLuci & Lampade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI