Piani di cottura portatili: i modelli di design

Il piano cottura portatile consente di avere a disposizione una sorgente di calore pratica e veloce ovunque si voglia

[galleria id=”7329″]

Piano di cottura portatili: la soluzione ideale per chi viaggia spesso e passa molto tempo fuori casa. Pratici, dinamici e soprattutto molto funzionali questi speciali piani cottura possono essere trasportati con estrema facilità anche nei luoghi più sperduti del globo. Perché portarsi un panino da casa quando è possibile realizzare un buon piatto caldo al momento? È proprio questo ciò che cercano tutte le persone che per passione o per lavoro trascorrono poco tempo ai fornelli fissi, una soluzione diversa dalla classica piastra elettrica per cucinare, un modo come un altro per creare qualcosa anche quando le condizioni ambientali non sono propriamente favorevoli. Sapete che esistono tantissimi piani cottura portatili di design? Scopriteli tutti con noi!

Tra le ultime tecnologiche idee di design i piani cottura sono grandi protagonisti. Ce ne sono di ogni genere ma oltre a quelli fissi, ai piani cottura combinati pensati per le cucine di casa o commerciali ci sono anche quelli portatili.

Ne esistono di diversi e molti di questi sono assolutamente interessanti non solo per la loro praticità e funzionalità ma anche per via del loro design. Tra i modelli più belli che potrete fare vostri c’è il piano cottura a induzione da 45 cm di Nardi. È nero e compatto e ha comandi digitali a sfioramento e segnale acustico. È dotato di spegnimento automatico di sicurezza e ha la potenza regolabile.

Molto chic anche la proposta di Cali, un sistema innovativo con piastra a induzione con piatto di ceramica sul quale cucinare ciò che più vi garba. Grazie a questo prodotto riuscirete a preparare le vostre pietanze in tempi minimal riducendo anche i consumi. In questo modo, non dovrete lavare nemmeno pentole e padelle perché c’è il piatto a far tutto. Inoltre, questo piano di cottura particolare potete anche incassarlo all’interno di una cucina casalinga.

Siete amanti dei piani di cottura a tutto colore? Allora lasciatevi conquistare dal modello Cooka disegnato da Maurizio Maiorana. Questo piano di cottura oltre ad essere portatile ha un’altra particolarità. Infatti, questo modello è flessibile, realizzato in silicone giallo e piastre in argento. Possibile? Certo che sì! Design allegro, le piastre si riscaldano velocemente trasmettendo immediatamente il calore. Il silicone è antiscivolo e resiste ad altissime e basse temperature, dai 280 gradi ai -60. Inoltre, è dotato di un solo led di sicurezza per segnalare le piastre ancora calde. Volete vedere altri piani di cottura portatili di design? Guardate la nostra gallery, troverete tante proposte interessanti!

Impostazioni privacy