Pianca mobili catalogo 2014: l’intera collezione

Vi sveliamo l'intera collezione di mobili Pianca 2014: il catalogo dell'azienda si compone di madie, letti, armadi, tavoli e tavolini dallo stile moderno, caratterizzato da colori neutri e accesi

[galleria id=”7975″]

Il catalogo 2014 dei mobili Pianca si compone di tantissime soluzioni d’arredo per la zona giorno e notte. L’intera collezione comprende armadi e cabine, letti, madie, librerie, tavoli e tavolini dallo stile spiccatamente moderno. Prevalgono le forme geometriche e le linee pure mentre la palette di colori e finiture è molto vasta, adatta a rispondere ai desideri più esigenti. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte di arredamenti Pianca per il 2014.

La zona notte si veste di mobili e armadi Pianca dalle ante scorrevoli in versione lucida o laccata, modelli luminosi in vetro con maniglie ricavate direttamente nel telaio come nel modello Vitrum e proposte dalle geometrie decise caratterizzate da un’alternanza di vetro lucido e opaco come nell’armadio Crea. Se avete maggiore spazio nella camera da letto, Pianca offre la possibilità di realizzare una comoda cabina armadio Sipario, unica e versatile, attrezzabile con tanti accessori estraibili come i portapantaloni, oltre a tubi, cassettiere e mensole di varie dimensioni. Le finiture del telaio, inoltre, sono accurate e prestigiose come per i mobili del catalogo 2014 Giessegi. Al centro della cabina armadio, invece, il modulo Island, una soluzione esclusiva che evoca gli arredamenti delle boutique più esclusive, da attrezzare con cassetti, ripiani e porta scarpe, e magari conservare anche gioielli e preziosi.

Tra i letti Pianca 2014, vi segnaliamo in particolar modo il modello Aladino, caratterizzato da piedi sottili in cromo nero e testiera morbida con possibilità di movimento parziale e rivestita in tessuto o pelle. Se desiderate un modello caratterizzato da un design più moderno potete contare su Cubic, il letto con quadrati di tessuto sovrapposti che formano la testiera del letto, offrendo la possibilità di inserire libri e altri oggetti, facilmente accessibili grazie agli scomparti a giorno. Tra le proposte di imbottiti, anche Impunto, il modello con giroletto sommier e impuntura di tipo asimmetrico che interpreta secondo lo stile contemporaneo un motivo prettamente classico come come il capitonnè.

Il catalogo di arredamenti Pianca per la zona living comprende anche librerie con ripiani a giorno, madie, tavoli e tavolini bassi. In particolare, l’azienda sceglie di dare un tocco di brio alla zona giorno attraverso mobili dalle nuance vibranti come per gli elettrodomestici colorati che arredano con stile. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le proposte firmate Pianca per il 2014!

Impostazioni privacy