Peugeot Design Lab presenta il Concept Yacht dal design ultramoderno

Concept Yacht è il nome dell'imbarcazione dalla silhouette affusolata e dal design ultramoderno di Peugeot Design Lab.

[galleria id=”8667″]

Il Concept Yacht è un’opera targata Peugeot Design Lab. Si tratta di un’imbarcazione dallo stile unico e sofisticato, dalla silhouette affusolata e dai dettagli ricercati e unici. L’esperienza del mondo del disegno industriale per quanto concerne il mondo delle autovetture, e non solo, ha portato il marchio transalpino a ideare qualcosa di esclusivo e di straordinario. Il Concept Yacht di Peugeot Design Lab è una barca a vela con superfici lunghe e vetrate, che creano ampi spazi ben illuminati sotto coperta. Al di sopra, i passeggeri dell’imbarcazione non dovranno barcamenarsi tra lunghi cavi intrecciati ma potranno muoversi liberamente in uno spazio confortevole e oltremodo sicuro.

La particolarità dello yacht di Peugeot sta proprio nel concept. Il laboratorio creativo ha ideato una barca monoscafo dal disegno molto moderno con stile e dettagli al top della gamma. Dotato di una tecnologia all’avanguardia, questo mezzo di trasporto su acqua offre un controllo totale su tutti i comandi, facilità d’uso, divertimento, prestazioni e massima sicurezza.

Il design, ovviamente, è ciò che rende unico questo nuovo oggetti icona dello stile Peugeot Design Lab. La sua architettura innovativa combinata ad attrezzature ultra moderne e navigazione semplificata rendono straordinario il Concept Yacht. Questa barca a vela monoscafo rappresenta una vera e propria innovazione, che punta tutto sul comfort e la sicurezza, due valori fondamentali Peugeot.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutte le immagini che ritraggono questo successo dell’industrial design.

Impostazioni privacy