Peugeot Design Lab presenta Hybrid Kick, il monopattino urban chic

Peugeot Design Lab presenta Hybrid Kick, il monopattino urban chic

Hybrid Kick è il nome del comodo, leggerissimo e pieghevole monopattino metropolitano di Peugeot Design Lab.

da in Concept Design, Industrial design, Peugeot Design Lab
Ultimo aggiornamento:

    Peugeot Design Lab ha realizzato l’Hybrid Kick, un monopattino urban chic con assistenza elettrica per muoversi senza difficoltà in ogni situazione. Progettato in collaborazione con Micro, questo piccolo e maneggevole mezzo di trasporto cittadino è di per sé ultrapiatto ma vanta anche un meccanismo di ripiegamento, che lo rende ancor più pratico e facilità l’esperienza di chi lo utilizza. È molto leggero e anche la batteria è praticamente un peso piuma.

    Questo piccolo mezzo di trasporto è stato pensato da utilizzare anche in combinazione con una vettura. Occupa pochissimo spazio, così che possa essere portato in auto e tirato fuori all’occasione, per percorrere gli ultimi metri o pochi km per raggiungere a destinazione.

    Infatti, Hybrid Kick è stato progettato per il portellone della nuova auto Exalt, una concept car presentata al ‘Mondial de l’Automobile’. All’interno dello spazio posteriore il brand ha inserito l’innovativo monopattino elettrico integrato sotto il pavimento del bagagliaio. Questo è stato posizionato per garantire proprio una maggiore fluidità negli spostamenti in città.

    Dopo le splendide e comode biciclette, Peugeot Design Lab porta a termine un’altra missione per semplificare la vita a chi deve muoversi nelle grandi metropoli, e non solo. Vi esortiamo a sfogliare la nostra gallery per guardare da vicino lo stile e l’aerodinamicità di questo pratico monopattino Hybrid Kick di Peugeot.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept DesignIndustrial designPeugeot Design Lab

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI