Pentola Coral per una cucina divertente

Coral è una pentola realizzata dal duo di designer William Spiga & Juliana Martins

da , il

    Coral è un modello di pentola cambia-colore decisamente innovativo e divertente progettato e realizzato dal duo di designer William Spiga & Juliana Martins.

    Coral è la simpaticissima invenzione dei designer brasiliani William Spiga & Juliana Martins. Si tratta di una normalissima pentola per cucinare che presenta però una caratteristica un po’ particolare.

    La struttura di Coral è uguale a qualsiasi altra pentola così come il suo funzionamento mentre la superficie esterna è decorata con originali macchie a forma di pois di diverse dimensioni di colore azzurro.

    A contatto con il calore, sulla superficie della pentola i pois si trasformano e cambiano magicamente colore: da azzurro chiaro a rosso e arancione brillante!

    Inoltre la pentola Coral si può facilmente trasformare anche in piatto da portata da appoggiare sul tavolo grazie alla possibilità di staccare il manico dal resto della struttura.

    L’idea su cui si basa il progetto di William Spiga & Juliana Martins è abbastanza banale ma non si può negare che il risultato sia decisamente divertente!

    Coral è l’articolo perfetto per tutti coloro che sono obbligati a cucinare anche se lo trovano noioso e stancante: con la pentola cambia-colore non si può non sorridere davanti ai fornelli!

    La cucina è in assoluto uno degli ambienti più frequentati e amati della propria abitazione ed è quindi anche giusto utilizzare oggetti e accessori divertenti e spiritosi in grado di coniugare la bellezza estetica con le caratteristiche indispensabili di praticità e funzionalità.