Pedrali sedie e tavoli, il catalogo 2015

Pedrali sedie e tavoli, il catalogo 2015

Nel catalogo 2015 Pedrali troverai tante novità per arredare casa con stile e funzionalità. Scopri i prodotti più interessanti delle varie collezioni.

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Complementi d'arredo, Pedrali, Sedie di Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Pedrali presenta sedie e tavoli del catalogo 2015. La nota azienda italiana realizza elementi di disegno industriale per la casa o per l’ufficio, frutto di un’attenta ricerca estetica e funzionale. Tutti i prodotti Pedrali sono interamente prodotti in Italia nei due stabilimenti di Mornico al Serio e Manzano. Non resta che scoprire tutte le novità del catalogo.

    Nella collezione 2015 Pedrali tavoli e sedie troviamo diverse novità sia per arredare gli interni che gli esterni. La serie Babila interpreta con diversi materiali la seduta imbottita, talvolta accostandola a esili strutture in acciaio, talvolta attualizzandola con gambe in frassino. Nemea è una sedia dal gusto classico, che prende ispirazione dal mondo ellenico con la sua struttura atletica e leggera. E’ disponibile in diverse varianti di colore, con o senza braccioli. Assoluta novità dell’anno, la sedia Pedrali Nolita che si è aggiudicata il German Design Award 2016 come seduta iconica per l’outdoor.

    La collezione reinterpreta in chiave moderna le prime sedie da giardino realizzate da Mario Pedrali nel 1963. Si tratta di un complemento dal design contemporaneo, semplice, colorato ed estremamente funzionale. La collezione Osaka propone sedute dal design semplice ed essenziale, in grado di sublimare la bellezza delle forme nella sua semplicità. Le sedute della collezione sono disponibili con o senza braccioli, con seduta imbottita o in legno.

    I tavoli del catalogo 2015 Pedrali sono tutti caratterizzati da una base centrale. Concrete è uno dei tavoli da giardino pensato per arredare l’outdoor, che deve quindi essere resistente e duraturo; questo spiega la scelta del cemento, che assicura stabilità alla superficie d’appoggio. La collezione Inox tavoli Pedrali 2015 propone due modelli, uno con piano rotondo e uno con piano quadrato. Divertenti e colorati i tavoli Pedrali della collezione Ypsilon, realizzati interamente in alluminio, facili quindi da trasportare e da utilizzare.

    Novità assoluta nella collezione sedute Lounge Pedrali 2015, le poltrone di design Malmo Relax, con seduta ampia e avvolgente e schienale alto. Le linee morbide della scocca e la struttura con piedini arrotondati evocano un senso di leggerezza e serenità. Da non lasciarsele sfuggire!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaArredamento soggiornoCataloghiComplementi d'arredoPedraliSedie di DesignTavoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI