Pedrali e la sedia Joi in alluminio satinato

Pedrali e la sedia Joi in alluminio satinato

Allo scorso Salon del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerose novità, una sedia con seduta e schienale monoscocca stampata in polipropilene

    Allo scorso Salon del Mobile di Milano il marchio italiano Pedrali ha presentato, tra le numerose novità, una sedia con seduta e schienale monoscocca stampata in polipropilene. Si chiama Joi e le sue gambe sono realizzate in estruso d’ alluminio anodizzato satinato di sezione quadrata e con spigoli arrotondati. La particolarità di questa sedia sta nel fatto che può essere dotata di gancio di connessione in alluminio per comporre file di sedute in sala riunione, anfiteatri o aule. In più è impilabile ed è utilizzabile sia negli ambienti indoor che in quelli outdoor. A richiesta, Pedrali fornisce anche in versione ignifuga ( di classe 1).

    Nata dalla gioia di aver potuto disegnare una sedia bella ma economica, su cui tutti i popoli del mondo possono sedersi. La forma di questa sedia è razionale e sostenuta da solide gambe in metallo che le donano solidità e carattere evidenziando l’ergonomia e la grande facilità d’uso” raccontano i designers Marco Pocci e Claudio Dondoli descrivendo un concept molto gradito in fiera.

    200

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI