Particolari delle camere da letto Feng Shui

Particolari delle camere da letto Feng Shui

Semplici regole per arredare la camera da letto in perfetto stile Feng Shui

da in Armadi, Arredamento, Come arredare, Letti, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    zona notte feng shui

    Per tutti gli appassionati di Feng Shui o semplicemente per coloro che vogliono conoscere più da vicino questa disciplina orientale tanto in voga, noi oggi vi vogliamo consigliare alcune semplici regole per arredare la camera da letto secondo i principi del Feng Shui! Non si tratta di capovolgere la casa ma di semplici e veloci accorgimenti per aumentare l’armonia nella zona notte! Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!

    Dopo avervi consigliato nella scelta del colore per le pareti di casa, oggi vi vogliamo invece suggerire alcuni semplici accorgimenti per arredare la camera da letto secondo le regole del Feng Shui.

    Sembra strano ma circa un terzo della nostra esistenza scorre all’interno della camera da letto e proprio per questo motivo è importante che sia un ambiente accogliente, funzionale e soprattutto rilassante!

    Innanzitutto la camera da letto deve essere separata dalle altre e possibilmente lontano dall’ingresso dell’appartamento. Per quanto riguarda il letto, è preferibile posizionarlo nell’angolo opposto all’entrata, con la testata aderente al muro ed orientata verso est.

    Fondamentale è anche la scelta dei materiali: sono da preferire i materiali naturali come il legno che sono caldi rispetto a quelli freddi, come i metalli.

    Secondo il Feng Shui deve essere prestata molta attenzione anche all’uso dello specchio che, se posto di fronte al letto, alla porta o alla finestra, rischia di produrre un riverbero di energia direttamente sul letto. Meglio non appenderlo in camera da letto oppure riporlo all’interno di un armadio.

    Assolutamente bandite sono infine le apparecchiature elettroniche!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArmadiArredamentoCome arredareLettiPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI