Pareti attrezzate per il soggiorno: le soluzioni del 2015 per la tua casa

Pareti attrezzate per il soggiorno: le soluzioni del 2015 per la tua casa

Le pareti attrezzate per il soggiorno coniugano alla perfezione stile e funzionalità

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Come arredare, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Le pareti attrezzate per il soggiorno oltre ad arredare con stile il living sono una soluzione pratica e funzionale per sistemare libri e oggetti vari. Sul mercato troverai sicuramente il modello adatto a te. I brand d’arredamento propongono soluzioni di tutti i generi che spaziano dallo stile più moderno a quello più classico, dai colori vivaci alle tinte neutre, dalle composizioni più dinamiche a quelle più tradizionali. Il gioco di pieni e vuoti, caratteristica di questi mobili, crea un piacevole dinamismo alla parete del soggiorno rendendola il pezzo forte della stanza. Dai un’occhiata alle soluzioni per il 2015 per la tua casa.

    Le pareti attrezzate per il soggiorno rinnovano il loro look con l’arrivo dell’anno nuovo. Materiali naturali e tinte chiare, il design punta l’attenzione all’ambiente cercando di coniugare sempre più stile ed ecologia. Il legno naturale si mostra in tutta la sua bellezza e semplicità. Linee essenziali e pulite per le pareti attrezzate per il soggiorno d’ispirazione nordica che sanno coniugare alla perfezione stile e funzionalità. Mensole, vani a vista e ripiani a muro personalizzano le pareti attrezzate dandovi la possibilità di decorarle a vostro piacimento con oggetti di design, sculture e composizioni floreali.

    Per lo stile contemporaneo le superfici sono lucide e brillanti, i colori vivaci e a contrasto: bianco e viola, rosso e nero, turchese e grigio, gli accostamenti sono infiniti da scegliere in base ai gusti e agli arredi della casa. I rivestimenti sono preziosi ed eleganti, in cuoio per per le pareti attrezzate più moderne e in foglia d’argento per quelle più classiche. E che dire dei modelli con superfici a specchio? Eleganti, raffinate, moderne, ampliano visivamente gli spazi, insomma un vero must per il living contemporaneo.

    Gli amanti della lettura non esiteranno a scegliere le pareti attrezzate con librerie di design a vista. Inserite con originalità e stravaganza nei modelli di pareti attrezzate per il soggiorno diventeranno il pezzo cult dell’arredo, per fare un esempio la libreria totem sviluppata su un piano verticale. Ci sono poi le librerie che fanno da cornice all’angolo tv messe in risalto da colori in netto contrasto con il resto del mobile.

    Chi ama i colori e gli arredi eccentrici opterà per le pareti attrezzate per il soggiorno da comporre secondo la propria fantasia: giallo, verde, azzurro, rosso sarà un arcobaleno allegro e divertente, non rimarrà di certo inosservato. Davvero carini anche i modelli decorati con fiori o linee astratte per un tocco in più agli arredi del soggiorno.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoCome arredareInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI