Pareti attrezzate moderne, le soluzioni 2014

Pareti attrezzate moderne, le soluzioni 2014

Una selezione di pareti attrezzate moderne, le soluzioni per il 2014

da in Arredamento soggiorno, Come arredare, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Una selezione di pareti attrezzate moderne, le soluzioni per il 2014. Tutte proposte capaci di coniugare design e funzionalità offrendo una serie di spazi e ripiani. Elementi che si sviluppano in orizzontale o verticale, dipinte con colori opachi o laccati, con tinte vivaci o più neutri, i modelli di pareti attrezzate moderne sono variegati, così come i materiali utilizzati. Nell’immagine di copertina Pass-Word, parete attrezzata componibile progettata per accogliere anche i più moderni sistemi multimediali. Ai diversi contenitori appesi o a terra, dotati di diverse tipologie di apertura, si affiancano elementi speciali come la libreria con anta scorrevole.

    Proposta grazie alla quale nessun cavo di collegamento rimane a vista, merito di una panca tecnologica che ospita tv, home theatre, lettori DVD, smartphone, tablet, etc. Rifinita in cedro, legno profumato e caldo, questa parete attrezzata dona eleganza al salotto.

    Anche nel catalogo di Dall’Agnese, celebre azienda italiana attiva sul mercato dal 1948, si trovano tante soluzioni di grande design. Alcune immagini nella gallery. Tra le altre, il modello di parete attrezzata Slim 5 con pensili sfalsati, realizzati abbinando insieme vari colori e creando così un forte elemento geometrico sulla parete. O ancora Speed I, nuova collezione del sistema a giorno del brand.

    Soluzione di gusto moderno e materiali caldi, laccato opaco canapa mixato con anta scorrevole a specchio bronzato.

    E poi ci sono le pareti attrezzate di Chateau D’Ax, caratterizzate da arredi moderni e di grande impatto scenico. Carlo, mobile living con finitura struttura bianco poro aperto e laccato lucido bianco o Fly Battente, proposta molto versatile e componibile a misura. Anche nel catalogo Ikea 2015 si trovano soluzioni interessanti, ma certamente più economiche di quelle citate finora. Vittsjo, in vetro temprato e metallo, costa poco di 150 euro. Stesso prezzo perLappland in legno tinteggiato bianco.

    Mondo Convenienza offre tanti prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, anche pareti attrezzate. Gemini, per esempio, prezzo 430 euro, rappresenta un’ottima alternativa per chi volesse rinnovare la zona giorno senza spendere una fortuna. Due cassettoni formano la base della soluzione, nella quale non manca lo spazio per il televisore, ricavato al di sopra di essi, mentre quello all’interno delle librerie situate tra i due pensili orizzontali può essere sfruttato, per esempio, per alloggiare libri o dvd.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento soggiornoCome arredareComplementi d'arredo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI