Pareti attrezzate moderne: le proposte del 2017 da Ikea a Chateau d’Ax

Le pareti attrezzate moderne 2017 sono la soluzione d'arredo perfetta per un soggiorno funzionale e di stile. Scopriamo i modelli più belli di quest'anno, come quelli di Chateau d'Ax e Ikea, e quelli più economici, come quelli di Mondo Convenienza e Mercatone Uno.

da , il

    Ecco le nuove pareti attrezzate moderne, per arredare il soggiorno in modo funzionale e secondo gli ultimi trend d’arredamento. La parete attrezzata, componibile e non, è la regina della zona living. In commercio, esistono tantissimi modelli di pareti attrezzate, da comporre e configurare a proprio piacimento, per l’arredamento del soggiorno. Ma proprio questa ampia offerta può rendere la scelta piuttosto ardua. Cerchiamo allora di capire come scegliere la parete attrezzata migliore per il soggiorno e le proposte del 2017 da Ikea a Chateau d’Ax.

    Le pareti attrezzate classiche e moderne sono fra gli arredi più richiesti per l’arredamento del soggiorno. Grazie alla loro versatilità e all’elevata componibilità, le pareti attrezzate vestono il soggiorno, rispondendo perfettamente ai gusti e alle esigenze di ognuno.

    I brand, specializzati nel settore arredamento, propongono tanti modelli, per tutti i gusti e tutte le tasche. Fra le proposte firmate Ikea, troviamo la parete attrezzata moderna Ikea Besta, ottenuta dalla combinazione di diversi moduli della stessa collezione. Si tratta di una parete attrezzata moderna economica: il suo prezzo è infatti di soli 220 euro.

    Fra le pareti attrezzate più economiche troviamo anche quelle proposte dalla famosa azienda Mondo Convenienza, il cui motto è proprio “La nostra forza è il prezzo!”. Il brand propone numerosi modelli dal design moderno ed essenziale, disponibili in diverse varianti di colori e di materiali.

    La parete attrezzata moderna Skema di Mondo Convenienza presenta un design geometrico e lineare ed è particolarmente adatta per un soggiorno dal gusto contemporaneo ed elegante. I prezzi di questa parete attrezzata moderna si aggirano intorno ai 430 euro.

    La parete attrezzata moderna Mercatone Uno Loco Frizz è una scelta d’arredo originale, ideale per un soggiorno dal gusto creativo e inconsueto. Fra le pareti attrezzate per il soggiorno, proposte dal brand, troviamo anche il modello componibile Pixel, personalizzato da un base rossa laccata.

    Le pareti attrezzate moderne Chateau d’Ax sono progettate per inserirsi facilmente in qualsiasi contesto stilistico. Come il modello Ace, definito da una geometria dal taglio dinamico, con diverse altezze e differenti profondità dei pensili, oppure le pareti attrezzate di design della linea Bianca, una composizione living sospesa, formata da cornici, basi e pensili di diverse profondità che generano un gioco di volumi e superfici caratterizzati da diverse finiture.