Pareti attrezzate moderne: da Ikea a Chateau d’Ax le idee più belle per il 2016

Pareti attrezzate moderne: da Ikea a Chateau d’Ax le idee più belle per il 2016

Le pareti attrezzate moderne sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno all'insegna dello stile e della funzionalità. Per questo, ogni anno, i vari brand propongono tante soluzioni innovative per personalizzare questa zona della casa.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Mobili Componibili, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    Le pareti attrezzate moderne sono la soluzione ideale per arredare il soggiorno con un tocco di eleganza e di design. Da Ikea a Chateau d’Ax, le proposte dei brand sono numerose e attente ad accontentare i gusti e le esigenze della clientela. Fra le idee più belle per il 2016 troviamo le soluzioni sospese, in grado di conferire un senso di leggerezza e di armonia all’ambiente, rivelandosi anche particolarmente pratiche dal punto di vista funzionale. Interessanti anche le soluzioni che accostano materiali e finiture differenti, creando un puzzle di cromie tattili e visive, in grado di valorizzare la zona living.

    I vari brand d’arredamento propongono, goni anno, nei loro cataloghi tante soluzioni e composizioni innovative per arredare il soggiorno con le pareti attrezzate moderne. Ricerca di materiali nuovi, abbinamenti cromatici inaspettati, soluzioni sospese, giochi di pieni vuoti, caratterizzano questi mobili per il soggiorno, facendoli diventare i veri protagonisti della zona living.

    Le pareti attrezzate Chateau d’Ax si distinguono per lo stile originale e la qualità dei materiali impiegati. Si va dalle classiche composizioni con base e pensili abbinati, fino alle soluzioni più all’avanguardia, contraddistinte da basi sospese, cornici di design e librerie modulari. Le cromie disponibili sono pressochè infinite e vanno dallle tonalità del bianco, ai gialli, ai verdi fino all’elegante nero.

    Fra le pareti attrezzate Poliform troviamo nel nuovo catalogo la linea Skip, un progetto che può essere composto e personalizzato in infiniti modi a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, pensato per vivere la casa in modo funzionale e intimo.

    Chi è alla ricerca di pareti attrezzate economiche potrà rivolgersi alle soluzioni proposte da Mondo Convenienza, che coniugano alla perfezione stile, funzionalità e prezzi accattivanti. La parete attrezzata della linea Skema è disponibile in diverse variantii di colore ed è composto da base rettangolare, pensili sospesi e mensole abbinate.

    Anche le pareti attrezzate Ikea sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di convenienza e qualità. Le proposte si distinguono per l’alta componibilità dei vari elementi d’arredo, permettendo una forte personalizzazione della zona living.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoMobili ComponibiliMobili in legno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI