Pareti attrezzate moderne: da Ikea a Chateau d’Ax le idee più belle per il 2015

Pareti attrezzate moderne: da Ikea a Chateau d’Ax le idee più belle per il 2015

Le pareti attrezzate moderne sono la soluzione perfetta per arredare la zona living con stile e funzionalità.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Complementi d'arredo, Mobili Componibili
Ultimo aggiornamento:

    Le pareti attrezzate moderne arrederanno con stile e funzionalità la zona living. I vari brand d’arredamento propongono continuamente modelli innovativi per personalizzare l’ambiente secondo i nuovi stili di vita moderni. Soluzioni componibili, pareti divisorie, sistemi pensati per la cucina e il soggiorno, le proposte sono davvero interessanti. Ecco allora da Ikea a Chateau d’Ax le idee più belle per il 2015.

    Le pareti attrezzate rappresentano la soluzione ideale per chi desidera organizzare l’ambiente soggiorno in un solo elemento. Sempre più innovative e particolari, le pareti attrezzate proposte dai vari brand d’arredamento presentano forme inconsuete, materiali innovativi e sistemi salvaspazio o sospesi. Ecco allora che le proposte interessanti per il 2015 sono davvero tantissime.

    Molteni&C propone nella sua collezione l’elegantissima parete attrezzata componibile Pass-Word, pensata anche per accogliere i più moderni sistemi multimediali. Poliform punta alla modularità presentando nel catalogo 2015 il modello Skip, da assemblare e personalizzare in base alle proprie esigenze e al proprio stile di vita. Anche System segue la stessa filosofia di componibilità, proponendo diversi elementi che giocano sulle forme in verticale e orizzontale.

    Ideale per gli open space e i loft, la parete attrezzata moderna 30mm Lagolinea Weightless proposta da Lago, fissata al soffitto, che funge anche da parete divisoria, ideale per i contesti abitativi più moderni e flessibili.

    Dall’Agnese propone pareti attrezzate dal design moderno ispirate alle forme geometriche: è tutto un susseguirsi di elementi rettangolari o quadrati, con e senza ante, assemblati quasi a creare una struttura artistica a parete.

    Le pareti attrezzate della collezione Ikea 2015 sapranno accontentare i gusti di tutti, essendo la scelta davvero vasta. Si va dai modelli più classici in legno alle soluzioni moderne in laccato. Ideali per un soggiorno elegante e moderno le pareti attrezzate Chateau d’Ax, che sapranno contenre con stile libri, oggetti e sistemi multimediali. Nella collezione viene proposto il modello Fly, con vani a giorno e dettagli colorati o Carlo con i suoi modernissimi elementi sviluppati in verticale.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoComplementi d'arredoMobili Componibili
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI