Pareti attrezzate classiche, le soluzioni del 2017 per la tua casa

Le pareti attrezzate classiche sono una soluzione d'arredo elegante e ricercata. I brand d'arredamento propongono nei loro cataloghi diversi modelli dal design accattivante. Fra le pareti attrezzate classiche economiche troviamo quelle di Mondo Convenienza e Conforama mentre le pareti attrezzate classiche Le Fablier sono un esempio di eleganza e ricercatezza.

da , il

    Le pareti attrezzate classiche sono la soluzione d’arredo ideale per un soggiorno elegante e raffinato. I brand d’arredamento propongono, nei loro cataloghi, tanti modelli dal design accattivante e dai colori differenti, che spaziano dal panna al noce fino alle tonalità pastello, ispirate al tanto amato stile shabby chic. Le pareti attrezzate classiche economiche sono perfette per chi desidera rinnovare il soggiorno senza spendere una fortuna. Tanti sono i modelli proposti da Mondo Convenienza o da Conforama, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Fra i modelli più esclusivi troviamo invece le pareti attrezzate classiche di Le Fablier o dell’Accademia del Mobile. Ma scopriamo meglio le soluzioni del 2017 per la tua casa.

    Fra le pareti attrezzate classiche economiche più belle, troviamo quelle proposte da Mondo Convenienza, il brand diventato famoso per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Sofia è uno dei modelli della nuova collezione. Si tratta di una parete attrezzata dallo stile classico, rivisitato in chiave moderna. Disponibile in tre differenti tonalità, bianco larice, olmo perla e pino chiaro, si inserisce bene in qualsiasi contesto, caratterizzandolo con stile e semplicità. L’altra proposta del brand è Fulvia, una parete attrezzata dal design classico, particolarmente bella nella versione effetto noce.

    Le pareti attrezzate classiche bianche sono la scelta perfetta per arredare un soggiorno in stile shabby chic. Conforama propone, nel suo catalogo, il modello Roma, una parete attrezzata bianca dallo stile deliziosamente romantico, perfetta per un salotto di campagna o di città. Sempre del catalogo Conforama, il modello Il Borgo, una parete attrezzata effetto noce, disponibile in diverse misure e composizioni.

    Le pareti attrezzate classiche Le Fablier sono un esempio di design ed eleganza. Della linea classica, spicca il modello componibile I Ciliegi, una parete attrezzata in legno, impreziosita da raffinati decori. Il mobile è composto da diversi elementi da comporre a piacimento, a seconda delle proprie esigenze. Fra le pareti attrezzate classiche bianche, proposte nel catalogo di mobili Le Fablier, troviamo la composizione Mosaico, una bellissima parete attrezzata dallo stile vagamente provenzale.