Pareti attrezzate classiche, le soluzioni del 2016 per la tua casa

Pareti attrezzate classiche, le soluzioni del 2016 per la tua casa

Le pareti attrezzate classiche ti permetteranno di organizzare al meglio oggetti e accessori e arrederanno il tuo salotto con stile ed eleganza.

da in Arredamento, Arredamento soggiorno, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    Le pareti attrezzate classiche rappresentano un evergreen, facilmente inseribile in ogni contesto. I brand d’arredamento proongono nei loro cataloghi diversi modelli, che sapranno accontentare i gusti di tutti. Le pareti attrezzate classiche vengono solitamente realizzate in legno, lasciato nel suo colore naturale o talvolta, tinteggiato nelle tonalità del bianco o del panna. Alcuni modelli hanno linee semplici e lineari, altri presentano raffinati decori e intarsi, per chi volesse uno stile più elegante e ricercato nel salotto di casa. Non resta che scoprire le soluzioni del 2016 per la tua casa.

    Accademia del Mobile vanta una ricca collezione di pareti attrezzate classiche, adatte ad arredare con stile qualsiasi soggiorno. Fra i vari modelli, troviamo la composizione 0004, composta da una vetrina a due ante, una base a 4 cassetti, tre mensole e un pensile quadrato con vetri trasparenti. La finitura è in noce anticato, caratteristica che rende questo modello particolarmente indicato ai soggiorni più tradizionali. Particolare e ricercata la composizione 0069, valorizzata dall’alternanza di bianco e noce sui vari elementi che la compongono.

    Le pareti attrezzate classiche Mondo Convenienza si distinguono per stile e prezzi convenienti.

    I modelli della linea Pamela, disponibili nella versione effetto bianco larice o rovere grigio, presentano diverse composizioni, per arredare qualsiasi soggiorno. Più tradizionali i modelli della linea Fulvia, con effetto tinto noce, ideali per arredare una cucina classica piuttosto che una sala da pranzo o una taverna.

    Fra le pareti attrezzate classiche Ikea segnaliamo i moduli della linea Hemnes, che possono essere combinati fra loro per comporre una elegante parete attrezzata per il soggiorno, che risponde perfettamente alle proprie esigenze di spazio e di utilizzo.

    Nel catalogo 2016 Tomasella troviamo una vasta collezione di pareti attrezzate classiche, dallo stile esclusivo e unico. Le varie composizioni della linea Medea giorno possono essere personalizzate in diverse tonalità di colore e assemblate in base alle proprie esigenze.

    Chi ama osare e vuole conferire uno stile inconfondibile ed estrememamente elegante al proprio soggiorno, non sbaglierà scegliendo di acquistare le pareti attrezzate Stilema. Alll’interno del catalogo potrai trovare diversi modelli di pareti attrezzate classiche, dallo stile esclusivo e raffinato. La linea Belle Epoque prende ispirazione dal passato, risultando perfetta per un soggiorno originale ed elegante. La collezione Noce Natura è più semplice e discreta, perfetta per arredare un soggiorno classico ma non esagerato.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiornoMobili in legno

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI