Ovvio catalogo 2016: accessori e arredamenti per la casa

Ovvio presenta il catalogo 2016, ricco di tante novità per arredare casa con un tocco di modernità ed eleganza.

Mobili in marmo e rovere


Ovvio presenta il nuovo catalogo 2016, ricco di tanti accessori e arredamenti per la casa. Il brand, da sempre apprezzato dal grande pubblico, propone mobili e complementi d’arredo dal design moderno e giovanile, ideali per creare un ambiente accogliente e multifunzionale negli interni domestici. La semplicità che incontra la qualità, fa dei prodotti Ovvio la scelta perfetta per un ambiente innovativo e pratico, ideale sia per una grande famiglia che per una giovane coppia. Ecco allora le novità più belle per una casa dal gusto contemporaneo.

Soggiorno
Da Ovvio potrete trovare tante soluzioni interessanti per arredare il soggiorno all’insegna dello stile e della funzionalità. Questa stanza della casa rappresenta il luogo della convivialità e del relax. Il marchio, attento a queste particolari esigenze, propone nel nuovo catalogo, mobili componibili, in grado di rispondere perfettamente a diversi utilizzi. Lo stile, ispirato agli anni passati, presenta linee essenziali e forme leggere, interpretate con colori chiari e luminosi. I modelli di divani Ovvio 2016 puntano l’attenzione al comfort, presentando linee morbide, tessuti imbottiti e sedute molto ampie. Non mancano infine, i complementi d’arredo, che completeranno l’arredo della zona living, con stile e personalità. Tavolini da salotto, mensole e ripiani aggiuntivi conferiranno alla stanza un tocco di carattere e torneranno utili per organizzare al meglio oggetti e accessori.

Cucina e sala da pranzo
Il catalogo Ovvio 2016 propone soluzioni curiose ed eleganti, per personalizzare la cucina e la sala da pranzo. Le sedie moderne vengono proposte in colori vivaci, per portare un tocco di allegria e vivacità nella zona pranzo. Per la sala da pranzo, invece il brand propone mobili e complementi in rovere e in marmo, dal design elegante e raffinato.

Camera da letto
La camera da letto proposta da Ovvio è una camera dal design moderno e giovanile, personalizzata da letti in legno d’ispirazione orientale o da eleganti letti imbottiti proposti in eleganti tonalità neutre e con effetti stropicciati. Nella nuova collezione, Ovvio presenta anche dei sistemi per organizzare i vestiti con stile e funzionalità.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa