Orologio BeoTime di Bang & Olufsen

L’orologio BeoTime di Bang & Olufsen, porta la firma di Steffen Schmelling, che afferma di aver trovato l’ispirazione, per creare questo accessorio, pensando all'opera di Mozart Il Flauto Magico

da , il

    L’orologio BeoTime di Bang & Olufsen, può essere un ottimo suggerimento per i regali di Natale 2009. Si tratta di un progetto innovativo prodotto dal marchio di tecnologia d’alta gamma Bang & Olufsen, e che porta la firma di Steffen Schmelling.

    Il risveglio non sarà più lo stesso con questo orologio dal design raffinato, che di certo non ha niente in comune con la tradizionale sveglia rotonda da comodino, se non la funzione.

    Il designer Steffen Schmelling, afferma di aver trovato l’ispirazione pensando all’opera fantastica di Mozart Il Flauto Magico. Come in un lampo di genio, ha avuto subito le idee ben chiare, nell’immaginarsi il risveglio perfetto.

    BeoTime è un oggetto caratterizzato da un design molto elegante, uno sleep timer con possibilità di integrazione ad altri impianti, ma soprattutto facile da usare e accattivante nell’estetica.

    Insomma, questo accessorio si prospetta capace di fare del risveglio il momento più importante della giornata, senza più il trauma del suono fastidioso della sveglia.

    Si può infatti decidere di svegliarsi con la suoneria discreta di BeoTime, aggiungere la musica del programma televisivo favorito o quello della stazione radio preferita, per prendere pian piano i contatti con la “realtà”.

    BeoTime è dotato inoltre di sleep timer integrato in grado di accendere tutti gli impianti di intrattenimento Bang & Olufsen all’interno della stanza dopo un intervallo di tempo selezionato fino a 120 minuti, sicuramente una funzione pratica per coloro che amano restare svegli a lungo a guardare la televisione o addormentarsi al suono del proprio CD preferito senza doversi preoccupare di spegnere lo sterio.

    Foto:

    www.veraclasse.it