Orologi TCM: il nuovo Aviatore MK-II

TCM presenta il nuovo orologio Aviatore MK-II, un accessorio di design da portare sempre sul proprio polso

[galleria id=”6309″]

TCM presenta i nuovi orologi Aviatore MK-II. L’azienda produce piccole creazioni artigianali e uniche e, in occasione di Baselworld 2013, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, ha lanciato i suoi nuovi modelli ispirati ad uomini, considerati eroi, che legano il loro nome ad avvenimenti entrati nella storia. L’orologio Aviatore MK-II, proposto in tre versioni, Classic, White e Gun, è legato all’impresa del Maresciallo Agello e del suo idrovolante Macchi Castoldi 72.

Chi l’ha detto che il design riguarda solo la casa e il suo esterno? Il look di tutti i giorni richiede sempre un tocco particolare di design che possa rendere unico lo stile. Il complemento migliore, per conferire la giusta dose di ricercatezza a un look, è sicuramente l’orologio da polso. Più è ricercato, particolare e artigianale e più lo stile sarà esclusivo. Quale segnatempo scegliere? Provate con l’ultima creazione di TCM (acronimo di Terra Cielo Mare): l’Aviatore MK-II.

L’orologio da polso Aviatore MK-II di TCM è ispirato a un’importante impresa, quella del Maresciallo Agello che nel 1934, con il suo Idrovolante MC 72, raggiunse un record ancora oggi imbattuto. TCM propone l’Avio MK-II in tre versioni: Classic, nero con indici, ore e lancette in Superluminova; White, bianco con ore e lancette old radium e Gun, nero con indici, ore e lancette old radium.

L’ultimo orologio di design di TCM segna un passo avanti sempre con la garanzia della qualità Swiss Made. La cassa, con diametro di 44 mm, è proposta in acciaio lucido nei modelli White e Classic e con trattamento PVD nella versione Gun. Sul fondello è applicato un medaglione in titanio con la sagoma dell’idrovolante MC 72. Il vetro è in zaffiro con lentino al 6 mentre il cinturino, rigorosamente Made in Italy, è realizzato a mano in cuoio filo ecrù. La nuova serie di orologi TCM Aviatore MK-II è numerata, per identificare ogni singolo modello. Unico e inimitabile.

Impostazioni privacy