Orologi Nava di Denis Guidone

Orologi Nava di Denis Guidone

Gli orologi Nava lanciano quattro nuovi modelli esclusivi disegnati da Denis Guidone, in esclusiva per il marchio, che si caratterizzano per un design pulito ed essenziale, disponibili nei colori nero e bianco

da in Accessori, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Nava si ripropongono in quattro nuovi modelli esclusivi disegnati da Denis Guidone, in esclusiva per il marchio.

    Gli orologi Nava che vedete nella nostra gallery, rappresentano le ultime novità del marchio, dove minimalismo e ironia sono le parole d’ordine.

    Questi nuovi orologi da polso firmati Nava, sono accessori curiosi per non passare inosservati, dallo spirito ironico, suddivisi in quattro modelli:

    Si comincia con il primo modello Ora Unica, che si caratterizza per un design pulito ed essenziale, per un orologio proposto in un unico colore, il nero, e disponibile in due misure di diametro 42 e 36 mm.

    Poi si passa a Tempo Libero, il secondo modello che ha un semplice decentramento della lancetta dei minuti. L’orologio è disponibile con fondo nero, in 2 misure diametro 42 e 36 mm.

    Ora Lattea, è invece la terza proposta, che si caratterizza per le lancette rappresentate dai punti.

    I puntini di grandezza variabile rappresentano in ordine crescente i minuti e le ore, mentre il puntino al centro rimane fisso. Disponibile fondo bianco, in 2 misure diametro 42 e 36 mm.

    Si chiude il quadro con Ora, che si caratterizza per l’asimmetria che crea un “taglio” esteticoal classico cerchio, disponibile con fondo bianco e nero, e misura del diametro di 42 mm.

    Foto:
    designandstyle.blogosfere.it

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriComplementi d'arredo
    PIÙ POPOLARI