Orologi Diamantini & Domeniconi, i modelli più belli da appendere alla parete

Orologi Diamantini & Domeniconi, i modelli più belli da appendere alla parete

Fra gli orologi Diamantini & Domeniconi si annidano proposte dallo stile ironico e divertente, oltre a creazioni eleganti e raffinate. Vediamo i modelli più belli dell'azienda!

da in Cataloghi, Complementi d'arredo, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Diamantini & Domeniconi sono abbastanza noti fra gli appassionati di arredamento. L’azienda produce da anni splendidi modelli da tavolo e da appendere alla parete, caratterizzati da un design molto ricercato. Stile sobrio e raffinato oppure ironico e divertente, trovano ugualmente espressione all’interno della collezione del brand. Le proposte più belle del marchio, reinterpretano in forme nuove e intriganti, il classico segnatempo da avere in casa. Elementi tradizionali come il cucù o il pendolo, vengono integrati negli orologi di Diamantini & Domeniconi ma trasmettono un carattere più fresco e moderno dell’abitare.

    Le creazioni del marchio oltrepassano l’aspetto prettamente funzionale, proponendosi come eleganti complementi d’arredo. Risulta piuttosto difficile scegliere le creazioni più accattivanti in assoluto! Nell’ambito degli orologi a cucù Diamantini & Domeniconi, diverse creazioni si contendono il titolo delle accessori imperdibili. Arcoiris Nature, ad esempio, associa ad un design fortemente minimalista, dato dalla forma rettangolare, la bellezza intramontabile del legno. Lollologio è la versione per arredare in shabby chic, con segnatempo a forma di gabbietta per uccelli. Ettore, invece, è l’accessorio bicolor con piccola casetta a cucù. Butterfly Diamantini & Domeniconi è il famoso complemento d’arredo che rompe la linea perfettamente curva del segnatempo, trasformando parte della sua superficie, in piccole farfalle svolazzanti.

    Nella collezione di orologi Diamantini & Domeniconi, c’è spazio anche per i modelli più ironici. Uno di questi è Adamo ed Eva, la tipologia divertente, pensata per tutti coloro che amano appendere oggetti più audaci alle pareti. Come scegliere l’orologio da muro? Fra le proposte del marchio, davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Fra le proposte da appoggio, invece, spicca New machine.

    Si tratta di una versione ispirata ai tempi passati e declinata in tantissimi colori, fra i quali il lavanda e il rosso. Può essere annoverato tra i più belli orologi da tavolo Diamantini & Domeniconi! Nella stessa categorie rientra pure Modern, il modello che, a discapito del nome, conserva uno stile prettamente classico, fatto di nicchia centrale con orologio all’interno, e profili decorati con volute.

    Un omaggio a Milano da Diamantini & Domeniconi, arriva dall’orologio Duomo, ispirato proprio all’edificio sacro che sorge nella città meneghina. La silhouette della chiesa viene ripresa attraverso puntali svettanti mentre al centro dell’accessorio, un piccolo cucù scandisce lo scorrere del tempo, definito dalle lancette sottili. I colori, naturalmente, non potevano che essere rosso e nero!

    Questo e tutti gli altri modelli del brand, potete trovarli presso i rivenditori Diamantini & Domeniconi e cercando fra gli orologi on line. Sfogliate la nostra fotogallery per conoscere i modelli più belli!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CataloghiComplementi d'arredoOrologi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI