Opinion Ciatti: arredi e complementi di lusso per la casa

Opinion Ciatti: arredi e complementi di lusso per la casa

Opinion Ciatti è un'azienda che realizza degli splendidi arredi ma soprattutto complemento dallo stile ricercato e molto moderno

da in Arredamento, Arredamento soggiorno
Ultimo aggiornamento:

    Opinion Ciatti è un’azienda che realizza splendidi arredi e complementi di lusso per la casa. Nel suo catalogo c’è una grande varietà di elementi con i quali impreziosire ogni angolo della propria dimora. Irriverenti, particolari e dallo spirito decisamente rock e importante, i mobili di Opinion Ciatti donano grande stile e, ovviamente, sono molto funzionali. Ideali per ogni zona, dal salotto alla camera da letto, tra i complementi di arredo del marchio troviamo specchiere, diversi scaffali e contenitori, consolle e poltrone tutte da scoprire. In questo articolo, infatti, vi sveleremo tutti i pezzi che compongono la collezione del marchio.

    Tra le novità del catalogo Opinion Ciatti troviamo innanzitutto il nuovissimo contenitore Principe Galeotto. Si tratta di un armadietto dal fascino antico, perfetto per chi vuole arredare la propria casa con un tocco urban e particolare. Ha una superficie disponibile in nero o in marrone effetto cuoio ed è rivestito di borchie e chiusura in metallo dorato.

    Insieme a questo, lo stesso designer Lapo Ciatti ha ideato anche Il Re, una lampada a sospensione realizzata in foglia oro, un complemento di lusso per il proprio salotto. Alla stessa serie appartiene anche LaLampada, altra proposta di illuminazione a sospensione dalla forma tondeggiante, in alluminio color bronzo, e, sempre tra le new entry ci sono le sedie Mammamia Diamond, che altro non sono se non la nuova versione del modello precedente che questa volta si arricchisce di 398 cristalli Swarovski.

    PTolomeo di Opinion Ciatti è sicuramente il pezzo più importante e conosciuto del marchio, in quanto ha vinto il prestigiosissimo Compasso d’oro nel 2004. Questa libreria è stata disegnata da Bruno Rainaldi, è free-standing ed è composta da una struttura con base e mensole in metallo laccato. Le dimensioni possono essere modificate in base alle proprie esigenze e modificata in base anche all’altezza dei complementi che deve ospitare. Sempre a proposito di librerie di design, troviamo Uptown, un modello a giorno con moduli in mdf laccato antigraffio, caratterizzata da singoli elementi accostabili tra di loro. Tra le opere più belle del marchio c’è anche La Cima di Opinion Ciatti, un appendiabiti da parete o soffitto in corda nautica intrecciata, ideale non solo per l’ingresso ma anche per le camere da letto e locali. Nella nostra gallery potrete vederla insieme a tantissimi altri complementi di arredo del brand: non perdeteli.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento soggiorno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI