Oltre ottocento all’inaugurazione A Firenze di Lagostore

Oltre ottocento la sera di giovedì 20 ottobre i partecipanti all’inaugurazione a Firenze del primo Lagostore della Toscana

[galleria id=”4575″]Oltre ottocento la sera di giovedì 20 ottobre i partecipanti all’inaugurazione a Firenze del primo Lagostore della Toscana. LAGO, inserita recentemente dal settimanale economico Il Mondo tra le 30 “top performer” del 2010, consolida con l’apertura fiorentina la propria presenza in Italia. L’evento è stato anticipato nel pomeriggio da attori vestiti con cubi colorati nei colori del catalogo LAGO che hanno percorso le vie del centro intrattenendo i passanti e creando aspettativa per la serata. Una performance di food design e le improvvisazioni jazz del pianista Pietro Guglielmo hanno accompagnato la serata che è preseguita con un dj set fino a mezzanotte.

Dopo l’apertura parigina dello scorso settembre e alla vigilia della prossima apertura di Londra, LAGO ha inaugurato ieri sera, in via Lamarmora 32, il primo LAGOSTORE della Toscana, confermando in questo modo la sua intenzione di consolidare la sua presenza sul mercato italiano.
 
Lo spazio si sviluppa su una superficie a due piani di 250 mq. Un soppalco di 50 mq accoglie un vero e proprio appartamento, perfetto per una coppia, un piccolo modello abitativo che dimostra come il design LAGO sia declinabile anche in spazi ridotti, grazie alla modularità che sta alla base del prodotto.
 
La balaustra del soppalco è costituita da una libreria AIR che unisce i 3 ambienti (cucina, living, zona notte) e dà una funzionalità nuova ad un elemento che, altrimenti, sarebbe solamente decorativo.
 
Tra i diversi ambienti trova spazio un giardino interno, una vera e propria area relax fruibile da tutti i visitatori che conferma la capacità di LAGO di indagare nuove soluzioni per anticipare le richieste del consumatore di domani.

Impostazioni privacy