Oggetti di design in resina: proposte colorate e divertenti per arredare

Gli oggetti in resina arrederanno la tua casa in un modo tutto nuovo. Sfumature e colori renderanno l'ambiente allegro e divertente e la particolare resistenaza del materiale li renderà indistruttibili.

[galleria id=”8697″]

Gli oggetti di design in resina rappresentano la nuova frontiera in tema di arredamento e decorazione d’interni. La resina è un materiale molto resistente e facilmente plasmabile. Questa particolare caratteristica fa sì che gli oggetti di design in resina assumano le forme più svariate e originali. Non solo oggetti decorativi per la casa ma anche accessori per la cucina, centrotavola, lampade, piatti e bicchieri: la resina si presta alla realizzazione di qualsiasi cosa, dai più impegnativi mobili ai più semplici accessori per la casa. Scopriamo insieme le proposte colorate e divertenti per arredare con gli oggetti di design in resina.

Pavimenti in resina, rivestimenti esterni, mobili: questo materiale viene ormai largamente utilizzato per gli arredi essendo particolarmente resistente e duraturo. Ma anche nel mondo degli accessori la resina non poteva mancare. L’estrema possibilità di personalizzazione fa sì che gli oggetti di design in resina assumano forme e colori sempre diversi. Contrasti cromatici, sfumature sempre nuove, tonalità brillanti, materiali che si incontrano e si uniscono fra loro dando vita a mobili e oggetti dal design inaspettato. La resina può addirittura diventare una specie di involucro per i mobili, volutamente ricercato per un effetto piuttosto stravagante ma sicuramente di grande impatto visivo.

I mobili in resina si distinguono dagli altri per l’estrema leggerezza e resistenza ma anche per un design che sembra essere pescato in un’epoca futura. Sgabelli e sedie ma anche tavoli e tavolini personalizzeranno la cucina e il soggiorno con un tocco del tutto innovativo. Particolarmente ricercati anche i mobili in resina per arredare gli spazi esterni, che non temono le intemperie e durano a lungo nel tempo.

Davvero interessanti gli oggetti di design in resina per la tavola. Piatti e bicchieri dai colori sgargianti e dalle linee morbide creano in tavola un’atmosfera allegra e divertente, quasi da cartone animato. Gli accessori da cucina di design e le posate si caratterizzano per le loro sfumature nelle diverse tonalità, non passando di certo inosservate. Sarà carino scegliere il colore preferito per piatti, posate e bicchieri che diventeranno degli accessori personali, da custodire gelosamente.

Che dire degli oggetti di design in resina per decorare la casa? Vasetti di diverse dimensioni nelle tinte ghiacciate o nelle nuances più calde del giallo e dell’arancione accenderanno con i loro colori gli arredi di casa, parlando della tua personalità. E per servire amici e parenti non far mancare in casa uno splendido vassoio in resina con bicchieri abbinati. Colpiranno l’attenzione dei tuoi ospiti e non temeranno brutte cadute.

Impostazioni privacy