Oggetti di design per l’ufficio: le proposte di stile e divertenti

Oggetti di design per l’ufficio: le proposte di stile e divertenti

Gli oggetti di design per l'ufficio sono davvero tantissimi: ecco le proposte di stile e divertenti che abbiamo trovato per voi

da in Accessori, Arredamento, Oggettistica per la casa
Ultimo aggiornamento:

    Gli oggetti di design per l’ufficio sono davvero tantissimi. Portapenne, organizer, orologi, lampade, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Occhio però a non esagerare altrimenti l’ufficio asssumerà più un’aria da bazar che da posto di lavoro. Abbiamo selezionato per voi gli oggetti indispensabili che oltre a personalizzare l’ufficio vi renderanno anche la vita un po’ più facile. Oggetti per la scrivania, per l’attesa dei clienti, per decorare le pareti, insomma il necessario ma con gusto e originalità. Date un’occhiata alle proposte di stile e divertenti per un ufficio davvero unico.

    L’oggetto per eccellenza di un ufficio è la penna. Davvero stilose e originali quelle che sembrano un ciuffo d’erba, da riporre in un delizioso vasetto una volta utilizzate. E che dire delle elegantissime penne a forma di uccellini proposte nelle tinte dell’oro e dell’argento e decorate con materiali preziosi? Per gli appassionati dei fumetti e dei cartoni animati saranno perfette le penne con le sembianze dei supereroi come Iron Man, Hulk o Spider Man.

    Ci sono poi gli oggetti di design per l’ufficio da appendere alle pareti. Tanti i modelli di orologi che andranno a personalizzare l’ufficio con stile e personalità: in legno naturale, a forma di vinile o di casette colorate. E per l’attesa di colleghi e clienti non potevano mancare i portariviste di design, nelle più attuali tinte del bianco o nel prezioso rame.

    Per quanto riguarda gli organizer da scrivania le idee sono davvero tantissime.

    Il set da scrivania in bambù è dotato di tutti gli accessori per poter lavorare con comodità senza trascurare un tocco di stile. Gli organizer in pelle nera sono perfetti per chi desidera un oggetto di design per l’ufficio dal tocco classico e senza tempo. Divertenti i modelli a forma di radio cassetta che possono contenere penne, matite, puntine e scotch. Un must per gli amanti degli oggetti in stile vintage!

    Davvero carino e originale il calendario da scrivania in legno naturale, un oggetto di design per l’ufficio che vi permetterà di organizzare in modo divertente gli impegni delle vostre giornate. E per l’illuminazione assolutamente da non perdere la lampada da terra per l’ufficio a forma di matita proposta nelle vivaci nuances del giallo.

    In un ufficio non potevano mancare anche le tazze da caffè, perchè si al dovere ma anche al piacere! Ecco allora delle splendide tazzine bianche dallo stile essenziale e pulito con cucchiaino e piattino nelle tinte del marrone da riporre sulla scrivania o sul tavolino.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoOggettistica per la casa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI